Shower gel alla mandorla dolce - Biolis Nature

Buon pomeriggio ragazze!
Come avete trascorso le giornate di festa? Avete mangiato tanta cioccolata? Io son stata brava e ne ho mangiata poca. Le feste diciamo che son state tranquille, in famiglia, solo che ho avuto la piccola che si è presa la congiuntivite in entrambi gli occhi per Pasqua...fortuna le sta passando! Per il resto, non so se lo sapevate ma Instagram mi aveva messo in punizione e non riuscivo a commentare perchè ha pensato di bloccarmi i commenti cosi son rimasta lontana per un pò dal social, ma, ho visto che mi ha sbloccata! Son contenta anche se ci son rimasta male...colpa mia ma penso che bisognerebbe punire anche chi fa peggio di me...come comprare follow, like e commenti!! Vabbè...ora ci andrò cauta e ho imparato ,da questo errore, anche molte cose che non sapevo..quindi presto ritornano anche le mie foto!!
Oggi, in questo post, vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato da Tigotà di un brand a me nuovo.


Del brand c'erano diversi prodotti ma ho scelto di iniziare a testare il doccia gel. 
Si presenta in una confezione a tubetto in plastica morbida sui toni del bianco.
Nella parte frontale della confezione viene indicato il marchio, il tipo di prodotto e l'immagine della profumazione..in questo caso la mandorla dolce.
Sul retro viene descritto un pò la tipologia di prodotto, l'inci, la quantità ed il pao.



La confezione presenta un tappo, in plastica, color verde lucido. Il tappo ha un'apertura a scatto e presenta un foro che ci permette di dosare bene il prodotto nonostante sia grande.


Questo doccia gel ha un'azione delicata ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Ha una colorazione trasparente ed una consistenza in gel che non si disperde e non se ne va via subito a contatto con l'acqua ma nemmeno cade a pezzi. Come consistenza devo dire che mi piace perchè rimane liquida.


La profumazione è molto delicata, molto buona e adatta anche per chi non ama le profumazioni molto forti. Unica pecca è che non persiste sul corpo ed è un peccato!!
Sul corpo non crea nessuna schiuma soffice..diciamo che è il classico prodotto che non fa schiuma, di quelli che, non vado pazza ma che cerco di evitare perchè sembra non lavino!
Con questo mi son ricreduta perchè, nonostante ami la schiuma, questo l ho trovato molto delicato sulla pelle e per nulla aggressivo, infatti, non secca per nulla la pelle. 
Mi son ritrovata anche, dopo il suo utilizzo, a non applicare nessuna crema e la mia pelle non ne ha risentito perchè la lascia morbida e liscia.
Il prodotto non è testato su animali ed è vegan. Non contiene petrolati, siliconi, parabeni, sls e acrilicati.
La confezione contiene 200 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Io lo pagai 1,99 euro al tigotà. 
Voi lo conoscete? Avete mai provato questo brand? Fatemi sapere come vi siete trovate e cosa mi consigliate di provare! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Ce l'ho nella mia dispensa cosmetica, ma non l'ho ancora utilizzato. Mi spiace che non faccia schiuma perché io amo i detergenti che la fanno, ma l'importante è che funzioni dai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si non fa schiuma e anche a me dispiace perchè amo la coccola schiumosa e morbida ma è molto buono. Aspetto di sapere come ti troverai! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao fiorellina, sarà un prodotto bio per questo non fa schiuma. :) non conosco il marchio ma il prezzo è davvero buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Si si effettivamente sembra bio ma comunque è molto buono e ne son rimasta piacevolmente sorpresa. Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Cinzia...sinceramente non ho mai provato questo prodotto...dopo la tua bella recensione sono curiosissima di farlo, un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Grazie mille...se lo provi e ti va fammi sapere come ti sei trovata. Un bacione!

      Elimina
  4. Io come ti ho già scritto ho provato la crema corpo sempre alla mandorla, profumo buonissimo ma poco idratante :(

    RispondiElimina
  5. Ho qualche prodotto anche io di questo marchio. Li sto esplorando piano piano ;)

    Mi spiace per la congiuntivite della piccola. Io ne ho sofferto per anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille..si piccolina. Meno male che sta passando! È davvero fastidiosa! Allora aspetto di leggere anche le tue recensioni. Un bacione

      Elimina
  6. per fortuna con ig hai risolto anzi ti ringrazio ancora per aver condiviso la tua esperienza con noi! purtroppo non ho tigotà vicino e questo prodotto non lo conosco..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille anche a te per l'interesse! Ma figurati se posso aiutare lo faccio volentieri! Peccato ..un grosso bacione

      Elimina
  7. Ciao Cinzia mi dispiace per la tua bimba! Quando si hanno bimbi soprattutto se piccoli non si riesce mai a programmare niente!! Miracolosamente i miei a Pasqua stavano bene così abbiamo fatto qualche giretto!! questo bagnoschiuma lo adoro!
    Un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si coi bimbi ti devi aspettare anche questo. Fortuna sta guarendo ^_^. Mi fa piacere che ti sia trovata bene anche tu. Un bacione

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Valentina! Si il profumo è molto delicato ma buono!

      Elimina
  9. Ciao cara, spero che alla bimba sia passata la congiuntivite! Conosco questo marchio perché l'ultima volta che sono stata da Tigotà ho preso 2 deodoranti, sto usando ora il primo al melograno e non è affatto male, mi piacerebbe se fosse un po' più duraturo ma tutto sommato può andare. Dalla tua recensione mi sembra che anche questo docciagel non sia male, nonostante il profumo che anche in questo caso non persiste il prezzo è ottimo, quindi credo che lo proverò :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sakura! Si fortuna è passata alla bimba..grazie mille! I deodoranti con inci buono mi hanno sempre delusa ma mi hai incuriosita e la prossima volta proverò ad acquistarlo! Un bacione

      Elimina
  10. Ciao Cinzia! Io ho provato shampoo e balsamo di questo brand e mi sono piaciuti, secondo me è un buon brand a prezzo accessibile.
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Sai che non ho ancora provato la linea per capelli? Dovrò farlo! Si i prezzi son davvero ottimi! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari