Prodotti finiti di Febbraio e Marzo!

Ciao ragazze!
Sono tornata...scusate la mia assenza ma facendo le pulizie di primavera e beccandomi anche una bella raffreddata/ influenza...non son riuscita, come avrei voluto, essere più presente.
Son rimasta indietro con un pò di post, inoltre, la Primavera sembra essere svanita e questa settimana continua a far brutto tempo...per questo vi chiedo scusa per le foto scure ma spero arrivi di nuovo il sole!!! 
Nei mesi scorsi non ho finito grandi cose però dai son contenta ugualmente ^_*. Per il make up vi faccio attendere ancora un pochino però presto arriva l'aggiornamento sul mio smaltimento! 
Iniziamo e partiamo dai prodotti per capelli:




Ho finito il mio shampoo secco di Garnier. È uno shampoo che utilizzo spesso quando vado di corsa e non sento i capelli a posto,ovviamente, dopo vanno lavati con lo shampoo normale. Di questo prodotto vi voglio parlare in un post in modo dettagliato.
Finalmente ho finito la seconda confezione di shampoo al cucumber di cui vi avevo parlato qui. Nulla da fare...non fa assolutamente per me!
L'ultimo prodotto che ho terminato è il balsamo "addio danni". Questa è la seconda volta che lo acquisto e lo trovo davvero un valido balsamo. Anche di lui vi volevo scrivere un post dettagliato ma arriverà più avanti. 



Per il corpo ho finito:
- un bagnodoccia al sapone di aleppo e olio di rosa di garnier. Ho ricomprato subito la seconda confezione e spero tanto che arrivi anche la crema per il corpo perchè è fantastica la profumazione; 
- detergente intimo di spuma di sciampagna: è un nuovo detergente per me e devo dire che non mi è dispiaciuto. Molto delicato e anche rinfrescante..mi piacerebbe riacquistarlo.
- gel per depilarsi della garnier: ormai lo compro e lo ricompro sempre. Un valido alleato da anni e anche insostituibile;
- crema corpo mela e spezie di bottega verde (qui la recensione);
- crema volumizzante seno di pupa: l ho acquistata per aiutarmi a riprendere un pò di tono ma, sinceramente, non mi ha fatto impazzire come quella di cadey (qui la recensione);
- shower gel di Biolis (qui la recensione);
- profumo all'essenza di argan di dermomed (qui la recensione).



I prodotti per il viso che ho finito sono:
- gel viso detergente di fior di magnolia (qui la recensione);
- tonico rinfrescante di vivi verde coop (qui la recensione);
- struccante bifasico di avenida : fecero un gran parlare appena uscirono e, come al solito, io ne son rimasta incuriosita quindi presi un pò di prodotti. Questo non era affatto male per struccare bene gli occhi ma li lasciava molto unti ed inoltre perdeva sempre qualche goccia, quindi, faceva sempre un pò di sporco sul lavandino. Nonostante fosse buono non lo ricomprerò più!;
- contorno occhi e labbra di kiko: volevo scrivere la recensione dettagliata ma poi mi son accorta che sul sito non lo vedevo quindi ho lasciato perdere. Mi sa che non lo facciano più..peccato perchè mi era piaciuto molto e mi era durato anche tanto. Si assorbiva velocemente e lasciava la pelle distesa andando a riempire le rughette. Molto carino anche il pack e comodissimo l'erogatore a pompetta.



Ho finito le salviette di quandoè e le ricompro spesso quando mi reco da Tigotà. 
Finito i miei classici dischetti e quelli di Fresh&Clean. Mi son piaciuti entrambi e li ricompro spesso perchè non si sfaldano e non rilasciano peletti.



Per le unghie ho finito due solventi: il primo è di Essence ed è al cocco e papaya. Mi piace molto perchè è profumato e rimuove bene lo smalto. Il secondo è un solvente con la spugna ma non mi è piaciuto per nulla. Rimuoveva male lo smalto e la spugna si sgretolava ogni volta che immergevo il dito. Penso che questi prodotti non facciano a caso mio!



Come maschere non ho finito grandi cose ma solo la power ringer di Elizavecca (qui la recensione) e due cerottini nasali al carbobe di Beauty Formulas (di cui vi devo parlare).
Ho inserito anche le salviette per assorbire il sebo di Essence..le devo ricomprare perchè sono davvero valide e comode da portare con sè.
Infine arriviamo alla miriade di campioncini:



- physio emolia crema piedi: la sua profumazione non mi ha fatto impazzire perchè mi ricorda le creme che usavano le mie nonne. Va massaggiato fino al completo assorbimento ma non fa scia. Lascia i piedi morbidi.
- crema rassodante antismagliature l'erbolario: ha una delicata profumazione che non mi dispiace. Si assorbe rapidamente e non fa scia ma personalmente non mi ha incuriosita.
- anti agening siero effetto tensore mascia brunelli: la profumazione non mi piace molto e lo trovo un pò appiccicoso dopo la sua applicazione. Si assorbe rapidamente.
- perle olio cura levigante weleda: nel campioncino c'erano due perle morbide e al loro interno contengono l'olio. Sono profumate anche se non mi fanno impazzire. Va massaggiato bene ma son sempre andata a rimuovere l'eccesso untuoso che mi rilasciava. Mi son trovata bene e mi ha incuriosita molto.
- fondo fluido hydramat colore 02: troppo scura la colorazione che non ho voluto nemmeno provarla.
- fondo unifiance la roche posay colore 01: consistenza cremosa e colorazione chiara. Si applica bene ed ha una discreta coprenza. La colorazione si adatta al mio incarnato nonostante sia un tono più chiara ma è troppo pesante per la mia pelle perchè si lucida e mi sentivo "soffocare" ...non vedevo l'ora di struccarmi!!! No...assolutamente no!
- crema viso antiage ai principi attivi del lenisco e della pappa reale di iliana: profumazione molto gradevole. Crema molto corposa e ideale per la notte. Non mi è dispiaciuta!
- crema soffice pelli impure: va massaggiata bene e ne va messa davvero poca. La trovo una crema leggera ma mi lucida un pò la pelle, inoltre, la sua profumazione non mi piace per nulla!
- vea olio: profumazione delicata ma non mi ha per nulla colpito!
- fondo dior 50 naturel: si stende bene ma la colorazione non è per nulla naturale...l ho applicata e l ho rimosso perchè non mi andava di girare come un umpa lumpa!
- fluido concentrato azione antiage di mascia brunelli: la crema si assorbe rapidamente e ne basta poca. Lascia la pelle liscia ma la trovo un pochino pesante per il giorno e soprattutto come base make up. 
- crema idratante leggera jowaè: si assorbe velocemente ed ha una profumazione delicata. Mi piace molto sulla pelle perchè non è pesante e mi piacerebbe comprarla!
Bene ragazze...questi son tutti i prodotti che ho finito in questi due mesetti! Non son tanti ma son a rilento!!! Ne conoscete qualcuno? Li avete provati?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post! 

Commenti

  1. Ciao fiorellina :) molti prodotti libudo anche io :D
    Mi ha incuriosito molto lo shampoo secco di gsrnier, non l'ho mai trovato e mi servirebhe nei casi urgenti...aspetto la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Si lo shampoo secco lo compro sempre..mi ci trovo benissimo e non vedo l'ora di parlarvene ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Quanti campioncini! Anche a me piacerebbe se facessero la crema corpo Ultra Dolce alla Rosa e sapone di Aleppo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazieee..ora mi son fermata coi campioncini ma dovrò riprendere. Ne ho ancora troppi!! Non vedo l'ora di finirli! Si spero davvero che garnier produca la crema corpo perchè è stupenda la profumazione! Un bacione

      Elimina
  3. ottimo lavoro! a me piace molto la linea addio danni di garnier..ed anche il bagnoschiuma!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille...si quella linea è stupenda. Il balsamo lo compro spesso! Un bacione

      Elimina
  4. Sei stata molto brava anche stavolta :)
    Di Biolis Nature mi piacerebbe riprendere il bagnodoccia al te verde. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille ^_^! Quello al te verde lo voglio provare anche io. Un bacione

      Elimina
  5. Hai finito davvero tantissime cose :D Lo shampoo secco è uno dei miei preferiti della scorsa estate. L'unico che funziona su di me, e che al contrario di altri non me li sporchi ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie mille ^_*Si concordo con te..non sporca. Ero curiosa di provare il batiste..speriamo sia valido! Un bacione

      Elimina
  6. Brava Cinzia, ottimo smaltimento!

    RispondiElimina
  7. Sai che amo alla follia il gel detergente Fior di Magnolia :D
    E comunque ottimo smaltimento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Si infatti è grazie a te che l ho scoperto. Grazie mille! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari