Preferiti di Marzo in coll. con Mammainmakeup

Ciao ragazze!
Bentornate all'appuntamento coi prodotti preferiti del mese..questa volta con Marzo! 
I cinque prodotti che ho selezionato sono quattro di make up ed uno per capelli...ma andiamo a vederli. Tra l'altro, due di questi prodotti, sono dei ripescati e dei prodotti che vorrei terminare! 

Partiamo dall'unico prodotto per capelli che sto davvero adorando. Si tratta della maschera riparatrice intensa all'olio di mandorle e linfa d'acero. Avevo provato il bagnodoccia di questa profumazione e ....ragazze...cosa non è??? È meraviglioso! 
Per questo motivo mi sono lanciata sicura su questa profumazione ma ho scelto di provarla perchè i miei capelli erano davvero bisognosi di coccole e di una maschera che riparasse un pò le lunghezze e punte.
Mi sto trovando davvero bene e trovo che sia una maschera molto valida ma non vi voglio dire di più perchè ne parlerò in un post più dettagliato.
Riguardo al make up: in questi ultimi mesi, devo ammettere, che non sto comprando tantissimo (gli ultimi acquisti che ho fatto erano dopo un mesetto e avevo bisogno di svagare la testa oltre che acquistare alcune cose che mi servivano!) ma sto cercando di smaltire alcuni prodotti che sono un pò datati.
Tra questi che vedete nella foto c'è una vecchia palettina di Essence. Ha davvero tantissimi anni ed erano delle loro prime palette da quattro ombretti. Ne ho altre due ma sto cercando di smaltire questa sui toni del marrone. Mi piace tantissimo e la sto sfruttando molto. I colori son sempre belli e non hanno perso intensità, anzi, riesco sempre a realizzare look molto eleganti e perfetti per tutti i giorni. Chi di voi se le ricorda? 
Un'altro prodotto un pò datato è il blush color nude di Royal Effem. Questo lo ricevetti per una collaborazione insieme a tutta la collezione. È un colore che avevo accantonato da molto ma che ho deciso di rispolverare per cercare di portarlo avanti e vedere se riuscivo almeno a bucarlo. Di prodotto non ce n'è tantissimo e sto già facendo la conca. Per la bella stagione non è male soprattutto coi look naturali ma tra poco lo metterò un pò da parte perchè è un colore comunque chiaro e appena la pelle si abbronzerà un pò non si noterà! 
Intanto però mi terrà compagnia per un pò! ^_*
Gli altri due prodotti che ho adorato li ho ricevuti da Maybelline...Di questi vi avviso già che vi devo parlare in modo più dettagliato (insieme anche al rossetto) in un post quindi, nei prossimi giorni, troverete le recensioni (mi mancano solo le foto!).
Di chi si tratta? Del mascara e del tattoo brown. 
Non so voi ma io amo tantissimo i mascara di Maybelline...il mio preferito era ed è il colossal. Ricordo ancora che lo amavo per le ciglia che mi faceva...è da un pò che non lo acquisto ma son stata contentissima di ricevere questo. Mi regala delle belle ciglia e le lascia davvero leggere...non è pesante nemmeno se lo stratificate. Ha anche una buonissima profumazione! Il pack, inoltre, lo trovo molto carino!
L'ultimo prodotto è il tattoo brown ed è un prodotto per sopracciglia. La colorazione è perfetta per le mie e lo adoro...inizialmente ne ero spaventata ma poi ho capito come funziona e che dire? È davvero valido! Mi piace che per giorni non devi pensare a rifare le sopracciglia e che sia peel off. Davvero semplice e pratico! Voi l'avete provato?
Bene ragazze...questi sono i miei preferiti del mese passato. Fatemi sapere cosa ne pensate e se conoscete questi prodotti. 
Vi mando un grosso bacione e vado a leggere quali son stati i preferiti di Mammainmakeup.
Se non la conoscete passate anche da lei che presenta sempre brand molto interessanti.
Vi aspetto al prossimo post e al prossimo mese con nuovi prodotti! ^_^ 

Commenti

  1. La maschera all'olio di mandorle e linfa d'acero mi incuriosce, e data la profumazione così invitante proverei anche il bagnoschiuma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si la profumazione è stupenda..se ti capita prova la linea! Spero davvero facciano anche la crema per il corpo! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao! Mi ricordo quelle palettine di Essence, se non sbaglio neavevo una anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si io ne ho altre due ma son ancora buone..vediamo quanto ci metto a finirle ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Mi intriga il nuovo mascara di Maybelline ;) poi facci sapere come ti trovi. Baci.

    RispondiElimina
  4. di quella linea utilizzo shampo e balsamo..adoro!! il mascara di maybelline mi incuriosisce molto!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il balsamo allora lo devo assolutamente prendere! Per il mascara arriva presto la recensione! Un bacione

      Elimina
  5. Ciao Cinzia! Anche a me piacciono i mascara Maybelline, oltre al Colossal ne usavo uno dal packaging piccolo e rosa, mi piaceva. Mi ricordo quelle palette di Essence, erano carine. Secondo me ce la fai a finirla, sei sulla buona strada!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si i loro mascara son buonissimi! Grazieee spero di finirla presto! Un bacione

      Elimina
  6. Il bagnoschiuma alla linfa d'acero l'ho usato (in realtà ce l'ho ancora) e il profumo mi fa impazzire *_*
    Il total temptation è valido come mascara ed è piaciuto anche a me :D
    Pure io ultimamente sto rispolverando vecchi prodotti nel tentativo di scavarli, ma è dura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ha un profumo meraviglioso!!! Ti capisco ma vedrai che ce la faremo!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille...cerco sempre di mostrarvi prodotti nuovi cosi da rendervi curiose ^_* Scherzo!!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari