Maschera Red Ginseng Deep - Elizavecca

Ciao ragazze e bentornate sul blog!
Buon inizio di settimana a tutte ^_^...Oggi voglio iniziare questo lunedì parlandovi di una maschera di Elizavecca che ricevetti insieme ad altri prodotti.
Vi ho già parlato dei cerotti per i punti neri (qui) e della maschera Pore Solution (qui). 
In questo post ,invece, vi parlo di questa maschera ma presto arriveranno anche gli altri due prodotti che sto finendo di testare,quindi, sentirete parlare ancora di questo brand sul mio blog ^_*.
La maschera in questione è la red ginseng deep.


La confezione della maschera è sempre molto carina e molto curata. La bustina, in plastica sui toni del rosso e nero, riporta il logo, il nome del brand ed il tipo di maschera contenuta al suo interno. Molto carina l'immagine della maschera a cui viene iniettato il ginseng rosso da un simpatico maialino nei panni di un dottore ^_*. Non so voi ma trovo che le confezioni siano sempre molto carine anche da vedere.
Sul retro troviamo le varie informazioni ma essendo in coreano si fa fatica a capirle ^_*.


Fortuna che le immagini di come si applica e dei suoi tempi di posa son raffigurati da tre disegni.
La confezione ha un'apertura a strappo situata ai lati superiori della maschera:


La maschera si presenta tutta ripiegata ed è in tessuto bianco.


Il tessuto è morbido e liscio ma la cosa che si nota da subito è quanto sia imbevuto di prodotto.
Come tutte le maschere in tessuto ha una forma ovale e presenta gli spazi per gli occhi e la bocca.


E' indicata per tutti i tipi di pelle e contiene ginseng rosso che ha un'azione rivitalizzante, tonificante e antiage.
Ha una profumazione erbacea che, sinceramente, non mi ha fatto impazzire ma fortuna non era cosi forte!
Il tessuto aderisce molto bene al viso anche se ,come misura, la trovo un pò grande infatti mi andava a creare le pieghe ai lati del viso. L ho trovata un pò scomoda anche nella zona degli occhi perchè mi stava sollevata e nella parte superiore delle labbra, in quanto, scendeva.
Vi lascio la foto della maschera applicata...scusate la faccia, la fascia e il maglione casalingo, ma, quando faccio le maschere sono in total relax ^_*!


Come vedete mi lascia le pieghette! Magari l ho applicata male ma ho cercato di tirarla il meglio che potevo!
Il tempo di posa è di 15/20 minuti e dona una sensazione di freschezza al viso. 
Durante il tempo di posa non mi ha creato nessun tipo di fastidio come pizzicore, bruciore o arrossamenti.
Una volta rimossa il prodotto che vi avanza sul viso lo potete massaggiare ma è un pò appiccicoso anche dopo averlo fatto assorbire bene. Vi confesso che mi son sciacquata il viso perchè non mi piaceva questa sensazione che lasciava.
La pelle appare più luminosa e compatta.
Con questa maschera son riuscita a farci due applicazioni dato che era davvero ben imbevuta anche se son monouso.
Voi l'avete provata? Che ne pensate? Avete mai provato il brand?
Fatemi sapere...io spero di esservi stata utile e se siete incuriosite e volete acquistarla la potete trovare sul loro sito che vi lascio qui ma anche su amazon (qui).
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. La fascia con le orecchie a coniglietto è troppo carina! ^_^ Non ho mai provato nulla di questo brand ma a sempre dei packaging simpatici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie ^_* Si i pack son sempre molto carini! Un bacione

      Elimina
  2. Non sono una grande fan delle maschere in tessuto, che oltretutto mi mettono anche freddo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si effettivamente è vero che danno quella sensazione di freddo!

      Elimina
  3. ultimamente sono in fissa con la skincare e sono in attesa di ricevere qualche prodotto di questo brand..sono molto curiosa! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Davvero? Vedrai che ti troverai bene...son curiosa!!! Un bacione

      Elimina
  4. Vorrei provare qualche maschera di Elizavecca, ma in tessuto ne ho già parecchie. Non amo anche io quando lasciano il viso appiccicoso, anche se io le tengo molto a lungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Son molto valide..la prossima volta proverò ad aumentare il tempo di posa anche io! Un bacione

      Elimina
  5. Sembra davvero buona,la proverò sicuramente!
    in questo periodo ho proprio bisogno di dare più tono alla mia pelle
    un bacio
    Catia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questo periodo di cambiamento climatico la pelle ha bisogno di essere coccolata! Un bacione anche a te

      Elimina
  6. Ho provato anch io questa maschera e concordo su quanto hai detto:) un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari