Addolcilabbra alla torta di mele - Alkemilla

Buon pomeriggio e Buona Festa delle Donne a tutte voi!
Oggi vi voglio tenere compagnia con un prodotto di cui ho sentito e letto molte recensioni. So che lo conoscerete in tante ma io arrivo sempre dopo ^_*.
Finalmente, grazie all'erboristeria della mia città che rivende il brand, son riuscita a comprare e provare il mio primo addolcilabbra di Alkemilla.
Le profumazioni son davvero tutte molto interessanti e davvero golose ma ho scelto di provare quella alla torta di mele...da buona golosona ^_*.



Il prodotto si presenta in un comodo e pratico stick nella colorazione arancione ma che varia in base al gusto che si sceglie. La confezione è in plastica e riporta, con scritte bianche, il nome del brand e del prodotto.
Troviamo anche riportato l'inci, il pao, la quantità e tutte le varie certificazioni:





Lo stick è retraibile e il prodotto si presenta in una colorazione bianca ed ha una profumazione davvero molto golosa! Non so voi ma quando lo vado ad applicare lo mangerei!! ^_^
Ho letto molte recensioni in cui si lamentano che lo stick quando lo ruotate per far uscire il prodotto  si rompe ma il mio si sta comportando bene e spero che continui a fare il bravo ^_*.
Come vi ho scritto, la mia profumazione, è alla torta di mele ma devo ammettere che di mele non sento molto. Sinceramente ci sento molto il profumo di nocciola che è davvero buonissimo!!! 
Ha una colorazione bianca ed una consistenza burrosa, morbida e scorrevole! Una vera coccola per le labbra, ma, al tempo stesso le va a proteggere andando a lenirle e calmarle. 


All'inizio il burro può sembrare piuttosto duretto durante la sua prima applicazione ma poi, una volta a contatto con le labbra, si "scioglie" e diventa più morbido.
Io non ho labbra screpolate o secche ma spesso mi capita, grazie a questo freddo inverno,di averle arrossate. Lo applico spesso durante la giornata e la sera prima di andare a dormire, e, trovo che vada subito a calmare il mio fastidio regalando morbidezza e idratazione.
Regala un finish lucido alle labbra e ha una durata di diverse ore senza essere fastidioso nè nella consistenza nè nella profumazione.
Son rimasta molto contenta di averlo provato e, dato che, mi sta quasi per terminare lo sto usando con moderazione perchè mi dispiace terminarlo!
Purtroppo, rispetto ad altri balsami labbra provati, questo si termina molto velocemente ed è davvero un peccato!!! 
Gli addolcilabbra sono disponibili sia nelle erboristerie che rivendono il brand ma anche sul loro sito.
Il prodotto ha una scadenza di 6 mesi ed ha una quantità di 5 ml. Il costo non è eccessivo perchè è di 2,50 euro. 
Che ne pensate di questi prodotti? Li avete mai provati? Quale mi consigliate e qual'è la vostra profumazione preferita?
Fatemi sapere perchè mi piacerebbe provarne altri ^_*.
Vi mando un grosso bacione e ancora buona festa delle donne a tutte voi!!! 

Commenti

  1. Ciao Cinzia! Adoro gli Addolcilabbra... oltre ad avere dei profumi buonissimi, idratano benissimo le labbra! I miei preferiti sono quelli alla Vaniglia, al Cappuccino e al Cioccolato Bianco. Non mi è piaciuto, invece, quello alla Cannella (troppo duro).
    P.S. I miei non si sono mai rotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie...mi segno quello al cappuccino! Ecco la cannella mi piace ma non penso che la proverei..ho paura della profumazione. Un bacione

      Elimina
  2. A me il prodotto non si è rotto mi pare ma mi sono capitati alcuni che erano granulosi, uno in particolare si sbriciolava quasi. Purtroppo capita con i balsami labbra bio, ma non ne ho più riacquistati. Però a parte questo li trovo validi!

    RispondiElimina
  3. Ma a me non si è mai rotto lo stick, anzi li trovo abbastanza resistenti! :D Torta di mele l'ho provato, però il mio preferito è Mandorlatte, se ti capita ti consiglio di provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io avevo il timore che si staccasse o si rompesse lo stick come ad altre ma invece sta buono buono li! Buono mandorlatte *_* Un bacione

      Elimina
  4. Questo fu il mio primo Addolcilabbra :) mi era piaciuto.

    RispondiElimina
  5. io ho provato la versione al cioccolato bianco..mi piace molto!! baci

    RispondiElimina
  6. ho sempre voluto provare un Addolcilabbra, e nella wishlist al primo posto c'era questo alla torta di mele. Se però la profumazione non è molto intensa, preferisco il Nocciotella o gusti un po' più cioccolatosi :P
    Spero di trovare da qualche parte nella mia zona un rivenditore! Trovo solo Neve nelle bioprofumerie nella mia città t.t

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Ti capisco..da me c'è solo un'erborista che rivende il brand (che mi ricordo!). Personalmente non ci sento le mele ma la nocciola poi cambia in base alle persone. Mi piace tantissimo! Le profumazioni cioccolatose mi ispirano molto! Un bacione

      Elimina
  7. Io sto per terminare quello al lime. Profumazione ottima così come il livello di idratazione!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro..io adoro questo marchio ed ora sono curiosa di provare gli addolcilabbra...grazie per le info :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! Si io questo te lo consiglio. E' davvero un prodotto ottimo. Un bacione e grazie a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari