Prodotti finiti di Gennaio!

Ciao ragazze!
Ho anticipato il post dei terminati perchè dovevo assolutamente pulire la borsa...c'è stato un prodotto che ha fatto un pò il monello e mi ha sporcato un pochino in giro!!! 
Non ho finito tantissime cose ma mi son portata avanti con i campioncini! Se mi seguite su Instagram saprete che ho deciso di iniziare a smaltire la miriadi di campioncini che possiedo e, ogni settimana, ne scelgo cinque o sei da smaltire durante la settimana. L'idea è stata tutta di una ragazza ma son davvero contenta di aver iniziato anche io perchè ne ho davvero tantissimi!!! Voi come siete messe coi campioncini? Ne avete tanti o pochi? Siete brave a smaltirli?
Proseguiamo e vi inizio a mostrare cosa ho finito. Il make up non lo vedrete qui ma (molto) prossimamente in un post dedicato...mi sto impegnando anche li ma con alcuni prodotti è davvero dura!!! 
Inizio a mostrarvi i prodotti per i capelli che son solamente tre:




Vi avevo già parlato dello shampoo all'acqua di cocco di Garnier (qui la recensione) e sapete che non mi son trovata per nulla bene. Con mia somma gioia ne avevo trovata una confezione da terminare e l ho voluta smaltire subito...Non la ricomprerò più!!!
Il secondo è lo shampoo con agrumi e vitamine. Ha una buona profumazione ma non mi son trovata bene perchè non mi lasciava i capelli puliti a lungo. L ho acquistato in offertissima da Acqua&Sapone ma non lo riacquisterò! 
Ultimo prodotto è una crema solare protettiva che avevo da diverso tempo! Ne ho un'altra confezione ma la voglio tenere per l'estate. Sinceramente non so se si trova ancora in commercio ma mi trovo bene. È una crema bianca con una delicatissima profumazione. In estate l'applicavo tantissimo sui capelli durante l'esposizione solare o dopo aver fatto il bagno in mare o piscina per proteggerli. Per finirla, invece, l'applicavo prima di asciugarli col phon e non mi son trovata male, anzi... ^_*.
Passiamo ai prodotti per il corpo:



Ho finito il detergente intimo lenitivo alla malva di coop. È la seconda volta che lo acquisto all'ipercoop e devo dirvi che non è affatto male. Molto delicato e molto delicata anche la sua profumazione.
Come deodorante ho finito quello al monoi e argan di Neutro Roberts. Lo trovo un buon deodorante e non mi è dispiaciuto. Molto delicata la sua profumazione. Potrei anche ricomprarlo.
Finito il mio solito dentifricio della mentadent che acquisto spesso e con il quale mi trovo bene.
Infine, come crema mani, son riuscita a terminare quella alle bacche di goji di Giardino dei Sensi. La crema ha una delicatissima profumazione ed una consistenza densa ma fluida. Si assorbe rapidamente e lascia le mani morbide. Non l ho trovata molto idratante ma il giusto quindi se avete bisogno di una crema super idratante questa non ve la consiglio!
Come prodotti per il viso ho finito:



Il latte detergente detergente della Vivi Verde Coop che vi ho recensito poco tempo fa e trovate la recensione qui!
Finalmente ho finito la crema sebo controllo di Reivoll. Questa marca l'avevo acquistata diverso tempo fà al supermercato e pagata davvero pochissimo. Avendo una pelle mista/grassa son sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutano a tenere sotto controllo il sebo e questa mi aveva incuriosita. Ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida. La confezione a tubetto è pratica e comoda. Ha una profumazione che non mi fa impazzire e di giorno la trovavo un pochino "pesante" quindi la utilizzavo la sera. Si assorbiva rapidamente ma non ho notato grandi cose. Sinceramente non è stato un prodotto che mi ha fatto impazzire. Non è malvagia ma non la ricomprerò....
Ho finito il mio primo siero viso e questo è di Leocrema all'argan. Di questo ve ne voglio parlare in un post con una recensione più dettagliata ma vi dico già che ho provveduto a comprare la seconda confezione. 
Passiamo ai prodotti struccanti e non:



Ho finito una confezione di fazzolettini della Quandoè acquistati al Tigotà. Li compro spesso quando mi reco in quel negozio perchè li trovo ottimi soprattutto da tenere sulla postazione make up! 
Finiti i miei dischetti make up. Sono in totale 100 e hanno davvero un costo bassissimo. Li trovo nel mio supermercato e mi ci trovo davvero molto bene. Super promossi!
Altri dischetti terminati sono quelli della Cotoneve. Anche questi li trovo ottimi e ogni tanto, quando vanno in offerta, mi piace acquistarli.
Come salviette struccanti ho finiti quelli della marca Today di Penny Market. La profumazione delle salviette è molto buona e delicata ma il tessuto non l ho trovato ben imbevuto. Non son male perchè svolgono bene il loro compito e potrei ricomprarle.
Il secondo pacchetto è di Leocrema all'olio di argan. Hanno una buonissima profumazione. Il tessuto è ben imbevuto e rimuovono bene il make up. Queste mi piacerebbe ricomprarle molto volentieri! 
Rimanendo sempre sul viso ho finito le seguenti maschere:



Di queste ve le elenco perchè arriveranno le varie recensioni.
Ho finito due cerottini al carbone per il naso di Beauty Formulas che ho acquistato su Maquillalia.
Come maschere invece ho finto quella del brand L'Action detoxifying che, se non erro, ho acquistato all'ovs. La seconda è quella di Alchemilla sebonormalizzante e questa mi sbilancio un pochino dicendovi che mi è piaciuta molto!!! 
Ora arriviamo ai campioncini!!!



Non son tantissimi ma son rimasta piuttosto contenta. Partiamo!!!
- talasso scrub di Collistar: contiene degli olii che vanno a nutrire la pelle. Sali esfolianti al suo interno che non graffiano la pelle e vanno ad esfoliare delicatamente. Lascia la pelle morbida e nutrita infatti non c'è nessun bisogno di crema dopo!
- crema fluida al limone di Weleda: consistenza liquida e colorazione bianca. Ha una profumazione molto fresca e meravigliosa di limone che vien voglia di mangiarla. È una crema molto fresca che non fa scia bianca ma ci vuole un pochino per assorbirsi. Perfetta per l'estate!
- crema notte super aqua di Guerlain: ha una consistenza densa ma non troppo. Colorazione bianca e buonissima la profumazione. Si assorbiva abbastanza bene anche se per la mia pelle era troppo nutriente. Ottima per la notte perchè il giorno dopo lascia la pelle idratata.
- impacco crema mani L'Erbolario: ha una consistenza fluida ma non troppo e una colorazione bianca. Buona e delicata la sua profumazione di mandorla. Va massaggiata molto bene e lasciata agire per 1 ora. Io non l ho applicata sulle mani ma bensì sui piedi. L ho lasciata agire tutta notte e ho trovato che li lasciava morbidi. Non mi ha fatto miracoli sui talloni ma per loro ci voleva un tubetto intero ^_*.
- siero gel viso lenitivo Delidea: è un siero bianco dalla consistenza densa ma di facile applicazione. Ha una profumazione che non mi fa impazzire e l ho trovato molto idratante. Si assorbe massaggiandolo bene.
- minerale cc cream di Nature's: è una crema colorata che vira sul rosa. Un colore chiaro che si confonde bene con l'incarnato della pelle. Ha un spf 15 e se cercate una maggiore coprenza non la da. Ha una buonissima profumazione che mi ricorda la Bb crema di Fior di Magnolia dell'eurospin. Su di me l ho sentita troppo idratante e mi lucidava. 
- gel concentrato reidratante La Roche- Posay: è un gel fresco e liquido che si applica facilmente. Ha una profumazione delicata e si assorbe rapidamente. Lo trovo molto idratante ed è indicato per le pelli sensibili. Per la mia era anche troppo!
- crema idratante piedi Bottega Verde: ha una consistenza densa ed una colorazione bianca. La profumazione è molto delicata. Lascia la scia bianca quindi va massaggiata bene. Nella sua profumazione si percepisce una nota mentolata che però non ha effetto ghiaccio sui piedi quindi è ottima anche in inverno. Lascia i piedi morbidi!
- fluido mattificante equilibrante Jowaé: nuovo brand che mi incuriosisce parecchio! Questa crema ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida. Si applica facilmente e si assorbe rapidamente. Sul viso è fresca e non è appiccicosa. Ha una profumazione delicata ed ottima per la pelle mista/grassa. Ottima anche come base trucco!
- crema viso idratante Iliana: ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma si applica bene. Ha una profumazione che non mi fa impazzire ma svanisce subito. È una crema idratante che va massaggiata fino al suo completo assorbimento. Per la mia pelle è molto ma mi è piaicuta per le zone secche che mi son ritrovata perchè mi ha aiutato a reidratarle. L ho usata solo crema notte perchè da giorno non era indicata per me!
- fondotinta Shiseido: colore 140 "natural fair ivory" . È una colorazione scura per me ma mi è piaciuta come applicazione e come durata. Ha una consistenza liquida e si sfuma bene, inoltre, ha una buona coprenza.
- crema nutriente skinfood di Weleda:ha una colorazione bianca ed una consistenza densa. La profumazione è agrumata. La dose all'interno del campioncino era davvero minima per fare una bella applicazione ma ho notato che si assorbe rapidamente.
- crema correttiva antirughe notte di Verdesativa: è una crema dalla colorazione bianca ed una consistenza densa. Ne basta davvero pochissima. Ha una buonissima profumazione e su assorbe rapidamente senza appiccicare o appesantire il viso. Non è untuosa e lascia la pelle morbida, levigata, idratata e compatta. Mi è piaciuta davvero tantissimo e farò un pensierino per la versione full size!
- olio di macassar di L'Erbolario: ha una colorazione trasparente giallina ed una consistenza liquida. È un prodotto per capelli e va tenuto in posa per più di 30 minuti sui capelli asciutti prima del lavaggio. Ha una profumazione che non mi ha fatto impazzire, anzi!! Non mi ha colpita particolarmente anzi preferisco fare impacchi con le creme nonostante non lascia i capelli unti e si sciacqua bene!
- crema visto arctica Physio Natura: ha una consistenza densa e una colorazione bianca. Indicata per le pelli mature. Si assorbe rapidamente e non appesantisce. Ottima anche come base trucco! Non mi è dispiaciuta!
- crema dermopurificante plus DoBrasil: è una crema dalla colorazione bianca e dalla consistenza fluida. Ha una profumazione delicata e non è appiccicosa. Buona anche come base trucco. Non è pesante ma non mi ha conquistata!!!
- crema viso esfoliante alla silice di Meili Cosmetici: non ricordo se li avevo inseriti la volta scorsa e quindi li ho messi qui! La recensione la trovate qui insieme a tutti gli altri campioncini che ho provato!
- fondotinta hydramat di Free: questo non l ho proprio provato perchè mi è scappato molto prodotto quando l ho aperto!!! 
Bene ragazze, con questi campioncini, termino il post! Vi aspetto al prossimo appuntamento coi finiti e spero di fare meglio!!! 
Fatemi sapere se conoscete anche voi qualche prodotto o se avete provato la versione full size dei miei campioncini!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Brava Cinzia, sei comunque riuscita a smaltire tanti prodotti! La maschera Alkemilla la trovo molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille...te la consiglio! Io mi son trovata molto bene!

      Elimina
  2. Hai finito un bel po' di roba anche questo mese. Brava!

    RispondiElimina
  3. bravissima! sto prendendo esempio da te cercando di smaltire alcuni prodotti e terminare i tanti prodotti iniziati! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Son contentissima di questo e mi fa tanto piacere di esserti stata utile...Un grosso bacione!

      Elimina
  4. Bravissima! Abbiamo in comune i dischetti Cotoneve, li riacquisto sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!! Si quei dischetti son ottimi! Un bacione

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille!!! Speriamo di essere brava a smaltirli tutti cosi libero un cassetto ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari