Latte corpo alla mela e spezie - Bottega Verde

Buon pomeriggio ragazze e Buon San Valentino!
Che farete di bello? Andrete a festeggiare? Io no ma ho ricevuto un bel regalino da parte del maritino che mi coccola sempre *_*!
Ma veniamo a noi e oggi vi voglio parlare di un prodotto che acquistai un pò di tempo fa ma che ho deciso di usare l'anno scorso verso Dicembre.
Di cosa sto parlando? Di questo latte corpo alla mela e spezie di Bottega Verde.


Si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del marrone. Molto bella l'immagine della mela e della cannella che rende l'idea della profumazione che ha la crema.
Sul davanti viene indicata la tipologia del prodotto e il brand.
Sul retro troviamo indicato l'inci, qualche informazione in merito al prodotto ed il pao.


La confezione presenta un tappo con apertura a scatto con un foro abbastanza grande che permette di prelevare il prodotto evitando sprechi e dosandolo molto bene.


Veniamo al prodotto! 
Ha una colorazione bianca ed una consistenza densa ma di facile applicazione.


Ha una profumazione davvero buonissima che vi invade appena aprite il tubetto. La profumazione non è forte ma rimane delicata. Si sente molto la mela ma anche le spezie che insieme creano questa nota molto festiva...ecco perchè ho voluto utilizzarlo verso Dicembre!
Lo trovo un latte molto idratante che si assorbe massaggiandolo bene senza creare nessuna scia. È emolliente infatti lascia la pelle morbida, fresca, nutrita e piacevolmente profumata che dura anche dopo la sua applicazione. Non dura tantissime ore ma rimane per un bel pò sulla pelle andando a svanire piano piano.
Personalmente son rimasta molto soddisfatta di questo prodotto e ve lo consiglio. So che c'è anche il bagnodoccia e la crema mani e penso che le acquisterò per il prossimo inverno...È davvero una dolce coccola per la pelle.
La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 12,99 euro e si può acquistare nei negozi oppure sul sito di Bottega Verde.
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?
Fatemi sapere! Per ora vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! ^_^

Commenti

  1. Ciao cara, ho visto il tuo regalo su Instagram, davvero bello :) aspetto altre foto dettagliate dei vari prodotti ;)
    Non ho mai provato questo latte corpo, ma non escludo di farlo in futuro, l'accoppiata mela-cannella per me è assolutamente vincente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il maritino mi coccola sempre *_*!! Certo!! Spero di riuscire a fare oggi qualche foto cosi vi mostro bene i prodotti! Questo latte corpo te lo consiglio..è davvero goloso! Un bacione

      Elimina
  2. Che buono che deve essere!!! Da provare!

    RispondiElimina
  3. beautiful blog! I really like how you write
    and what you give photos. wonderful!
    I have a question, you will agree to follow for follow?
    I like to be in touch with inspirational blogs.
    Greetings from Poland!
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Di questa linea lo scorso anno avevo provato il bagnodoccia ma mi aveva deluso non poco.

    RispondiElimina
  5. adoro questa profumazione, l'anno scorso provai il bagno schiuma, troppo goloso, sicuramente la crema corpo non sarà da meno... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa! Si la crema la devi provare perchè è buonissima e lascia la pelle morbidissima! Un bacione

      Elimina
  6. Io ho la versione al cioccolato, inizialmente adoravo la fragranza ma dopo poco ho iniziato ad avvertirla fastidiosa e troppo persistente. L'ho acquistata pensando potesse invogliarmi all'utilizzo ma sto ottenendo l'effetto contrario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io quello al cioccolato non l ho ancora provata ma provai il bagnodoccia e mi era piaciuto! Che peccato però immagino che alla lunga possa stancare.

      Elimina
  7. Ciao! Si la profumazione è buonissima!

    RispondiElimina
  8. Una fragranza invernale... Dev'essere molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto buona! Molto in clima natalizio direi anche ^_*

      Elimina
  9. La profumazione sembra invitante già dal nome e mi fa piacere sia anche un prodotto valido. Mi spiace per il silicone che contiene ma vedo che sopra hanno detto esiste il bagnoschiuma quindi potrei provare quello :) Grazie della review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si esiste anche il bagnoschiuma. La profumazione è davvero buonissima! Grazie a te! Un bacione

      Elimina
  10. ciao Cinzia, l'accoppiata mela-cannella mi riporta al natale e ai dolcetti tipo pan di zenzero. Immagino che sia proprio buona sulla pelle, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si è stupenda la profumazione! Te lo consiglio! Un bacione

      Elimina
  11. L'ho provata un annetto fa, ha davvero un profumo buonissimo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari