Recensione Maschera Pore Solution di Elizavecca

Buona sera ragazze!
Scusate la piccola assenza dal blog e anche dai vostri. In questi giorni, sto cercando di riordinare il blog infatti ho fatto inserire (dal marito) la barra con le tendine in modo che possiate trovare più velocemente i miei post divisi nelle loro sezioni. Fatemi sapere se vi piace ^_*...spero di si!
Tornando al post, oggi, voglio recensirvi una maschera di Elizavecca che mi è stata gentilmente inviata! Vi ho già parlato dei cerottini per il naso (se vi siete perse il post lo trovate qui) ed oggi parliamo di questa maschera che mi incuriosì parecchio!!



La maschera si presenta all'interno di questa confezione di plastica sui toni del rosa. Sulla parte frontale viene riportata l'immagine di questa ragazza che si sta togliendo la maschera in questione. Anche lei è divisa in tre step e vengono indicati sulla confezione. Volendo, grazie al tratteggio, si possono anche strappare cosi da poterli aprire più comodamente.
Sul retro della confezione viene indicato il modo d'uso ma, essendo in coreano, non so cosa ci sia scritto. Mi sono affidata ad internet per aiutarmi a capire ^_*.


Iniziamo con il primo Step: DETERGENTE PULIZIA VISO


Viene indicato all'interno di questa simpatica nuvoletta e per aprirlo basta strappare la confezione. Una volta aperto il prodotto si presenta in una mousse morbida e di colore bianco.


Ha una profumazione delicata che non risulta fastidiosa. Va applicata sul viso e quando andiamo a massaggiarla si trasforma in una crema e non fa schiuma!


Pulisce a fondo e quando andiamo a sciacquarla sentite la pelle tirare e sgrassata. Il viso è più pulita ma l'ho trovata un pò aggressiva, soprattutto, se avete una pelle secca.
Procediamo con il secondo Step: IL SIERO ELASTICO.


Come indicato dalla figura, il secondo step, è disegnato sulla confezione con una pompetta e anche qui si apre strappando la confezione lateralmente.
Il prodotto si presenta in una colorazione trasparente ed ha una consistenza simile ad un gel.


Non ho percepito una profumazione particolare. Sulla pelle dona una sensazione di freschezza e va massaggiato bene fino al suo completo assorbimento. Su di me ci ha messo un pò prima di assorbirsi. Non brucia sulla pelle ma rimane un pò appiccicoso.
L'ultimo Step è LA MASCHERA.


Anche per lei vale lo stesso discorso di apertura delle altre due. La maschera si presenta in una colorazione nera ed è in tessuto morbido ben imbevuto di prodotto.
Per il mio viso è un pochino grande e sulla zona delle labbra tendeva a scivolarmi un pò ma durante il suo tempo di posa, che è di 20 minuti, se ne sta ferma.


La sua profumazione è delicata ed è molto fresca sul viso. Durante il tempo di posa non ho avuto nessun fastidio e nemmeno dopo che l ho rimossa ho notato rossori anzi la pelle era più liscia e morbida. Essendo una maschera indicata per la pulizia dei pori, son onesta, non ho visto nessuna impurità. Ero molto curiosa di scoprire se avrebbe funzionato invece son rimasta delusa perchè, su di me, non ha fatto nulla. Dalla confezione si capiva che li avrebbe tolti invece nulla :-(...
Essendo ben imbevuta rimane del prodotto sul viso che ho massaggiato fino al suo completo assorbimento. 
Tirando le somme è una maschera che, sinceramente, non mi ha conquistata perchè mi aspettavo di più soprattutto sul discorso dei pori. Peccato!!!
La consiglierei a pelli miste/grasse o normali dato che il detergente tende ad essere un pò aggressivo sulla pelle.
Se siete curiose di provarla la potete acquistare sul loro sito (qui).
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post ^_*!


Commenti

  1. queste maschere sono troppo spiritose :) buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son molto carine anche se da questa mi aspettavo qualcosa in più. Un bacione e buona domenica anche a te!

      Elimina
  2. Non ho mai visto maschere in tessuto nere, peccato però che non rimuova le impurità!

    RispondiElimina
  3. Devo dire la verità, quando vedo le maschere in tessuto che promettono di agire sui pori o addirittura di eliminare i punti neri sono sempre un po' scettico perché non riesco ad immaginare un modo in cui riescano ad agire in questo caso. Peccato, ma viva i cerottini e le maschere peel off

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si in effetti anche io con le maschere in tessuto credo proprio che facciano poco sui punti neri. Concordo sulle peel off che trovo siano le migliori per questi "problemi". Un bacione

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao! Grazie mille..non sai quanto mi fa piacere ^_^! Grazie di cuore!

      Elimina
  5. mai viste maschere in tessuto nere, però l'idea di partenza è carina... peccato che non sortiscano l'effetto desiderato! Io continuo comunque a preferire le peel off, mi piace troppo strapparle via :D Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy! Si l'idea era molto carina peccato davvero! Anche io adoro le peel off! Son troppo divertenti da togliere ^_* Un bacione

      Elimina
  6. Speravo fosse più efficace, sembrava interessante il fatto delle tre fasi. Discorso a parte per il packaging, sono tutti molto carini i prodotti di Elizavecca che ho visto in giro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Concordo sia sul pack che è davvero molto carino in tutti i loro prodotti e concordo anche per le tre fasi. Le sto apprezzando molto! Un bacione

      Elimina
  7. Avendo io la pelle un po' secca purtroppo non è adatta a me...comunque grazie per la tua recensione onesta e dettagliata.
    Baci e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adenina! Grazie mille a te per il tuo commento. Si avendo una pelle secca non te la consiglio soprattutto per la prima fase. Un bacione e buona settimana anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari