Prodotti preferiti di Ottobre in coll. con Mammainmakeup!

Ciao Ragazze!
Bentornate sul blog e bentornate al nostro appuntamento mensile con i preferiti del mese in collaborazione con Mammainmakeup.
Per il mese di Ottobre i miei preferiti sono stati:


Il mio prodotto super preferito è questo buonissimo e golosissimo bagno doccia di Palmolive al cioccolato! Ne ho già acquistata una seconda confezione e ve ne voglio parlare nel blog in modo dettagliato. Per le amanti del cioccolato questo lo dovete assolutamente provare *_*.
Per i miei capelli il mio prodotto top è questa maschera al coriandolo di L'oreal della linea Botanical Fresh (ve ne ho parlato qui). L'adoro!! Mi lascia i capelli davvero morbidi, districati e ben nutriti. Ottima anche come pre- shampoo! 
La profumazione poi l'adoro...rimane anche sui capelli!! 
Un'altro prodotto che sto adorando è l'olio indiano per il viso. Prima lo applicavo solo sul naso o sul mento per cercare di eliminare i punti neri ma ora lo utilizzo per il metodo skin gritting e mi ci sto trovando benissimo.
Altro prodotto per la pulizia del viso che utilizzo in combo con l'olio è la maschera detox all'argilla pura di l'oreal. Mi piace tantissimo la profumazione e la consistenza. Ve ne parlerò in un post ^_^.
Infine, come ultimo prodotto preferito, ho inserito questo mascara di Bella Oggi Hd. Lo avevo visto l'anno scorso e lo volevo provare quindi quando l ho trovato in offerta insieme al suo eyeliner l ho preso al volo. Mi sto trovando molto bene ma ancora lo devo testare per bene. Mi piace l'effetto finale che regala alle mie ciglia! Devo confessarvi che questo brand mi incuriosisce sempre molto, e a voi?
Bene ragazze...questi sono i miei preferiti del mese di Ottobre! Su alcuni prodotti non mi son voluta fermare nel dettaglio perchè ve ne parlerò prossimamente! 
Non so voi ma son curiosa di scoprire quelli della mia socia...che ne dite di andare a curiosare nel suo blog? Vi lascio il link qui ^_*.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo appuntamento!

Commenti

  1. Oh mamma, spero di trovarlo anche io quel bagnoschiuma al cioccolato!

    RispondiElimina
  2. quel bagnoschiuma mi ispira parecchio e piace molto anche a me quella maschera viso l'oreal! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è davvero ottimo! Io lo adoro *_*. La maschera è fantastica! Un bacione

      Elimina
  3. I bagnoschiuma Palmolive sono buonissimi questo al cioccolato però non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  4. Questo bagnodoccia al cioccolato deve essere buonissimo!
    Mi incuriosisce molto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si te lo consiglio..davvero buonissimo! Un bacione

      Elimina
  5. Inutile dire che quel bagnoschiuma mi ispira tantissimo, mi incuriosiscono tanto anche la maschera per capelli botanicals e l'olio indiano, non ne avevo mai sentito parlare. 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa ^_* Il bagno schiuma te lo consiglio..è davvero buonissimo! La maschera io l'adoro..mi piace tantissimo l'effetto sui capelli e il profumo. L'olio è perfetto per aiutare a pulire la pelle...lo adoro! Un bacione

      Elimina
  6. Quanto mi piacciono i prodotti al profumo di cioccolato in questo periodo dell'anno! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari