giovedì 5 ottobre 2017

Nuove novità Essence autunno/ inverno 2017

Ciao Ragazze!!!
In questo post volevo mostravi le nuove uscite di Essence per questo autunno e inverno. Le novità sono davvero molte e alcune hanno già catturato la mia attenzione. Nel mio ovs ancora devono arrivare ma non vedo l'ora ^_*.
Siete curiose?...Andiamo a scoprirle insieme!!



L'effetto metallizzato andrà molto di moda quest'anno e, anche Essence, ha voluto lanciare sul mercato diversi prodotti con questo finish. Uno di questi prodotti lo vedete nella foto qui sopra.
Si tratta dei "metal shock "ombretti e sono disponibili in sette colorazioni. La texture è altamente pigmentata ed è arricchita con particelle di glitter che donano luminosità agli occhi. Hanno un costo di 4,49 euro.
Rimanendo sempre su questo effetto, troveremo, gli eyeliner.



Si chiamano "metal art" e sono disponibili in cinque colorazioni. Hanno un'applicatore sottile che possiamo utilizzare anche per contornare le labbra. Il loro costo è di 3,79 euro.
Nuovi ombretti in crema torneranno a catturare la nostra attenzione e si tratta dei bellissimi "moonlight eyes". Hanno una texture vellutata e cremosa inoltre son facilissimi da applicare. Sono disponibili in quattro colorazioni (la mia preferita è la 03 cosmic) e hanno un costo di 3,79 euro. 



Tre nuovi eyeliner faranno parte di queste novità, dopo quelli con l'effetto metallico, e si chiamano "superlast eyeliner". Hanno una texture ad alta coprenza e di lunga durata. Hanno un'applicatore a fiocco che consente una veloce stesura con una sola passata. Le colorazioni disponibili sono nero assoluto (2,99 euro), nero effetto opaco (2,99 euro) e waterproof (3,59 euro).
Dopo gli eyeliner troviamo nuovi mascara. Ce ne saranno ben tre!! 



- instant volume boost nero assoluto anti sbavature: regala massimo volume alle ciglia grazie all'applicatore a forma di fiore. Il suo costo è di 3, 79 euro.
- instant volume boots waterproof anti sbavature: mega volume che dura tutto il giorno. Applicatore con fibre morbide. Costo 3,79 euro.
- #lashes of the mascara effetto ultra volumizzante: ciglia perfettamente volumizzate per un look da lasciare senza fiato. Il pack è davvero stupendo! Costo 2,99 euro.
Nuove novità anche per le sopracciglia. Entreranno due prodotti davvero interessanti! La prima è il pennarello per sopracciglia che enfatizza la forma e il look. Disponibile in due colorazioni. Ha un costo di 3,79 euro.



Il secondo è la "superlast 24h" in crema resistente all'acqua. Contiene un temperino integrato e l'applicatore in silicone. Ha un costo di 2,49 euro ed è disponibile in tre colorazioni.



Una novità molto colorata e diversa dal solito sono i "vibrant shock" gel colorato per ciglia e sopracciglia. Questi mascara in gel colorano le ciglia e sopracciglia donando un effetto metallico al look. Disponibili in cinque colorazioni. Hanno un costo di 3,59 euro.



Per quanto riguarda i correttori, anche qui, tre novità che fanno parte della linea "correct to perfect". La prima è questa palette dalla texture cremosa e dal  finish cipriato che consente di correggere le imperfezioni ottenendo un incarnato impeccabile. Ha un costo di 4,99 euro.
La seconda è una piccola palette di quattro colorazioni dalla texture cremosa . Ha i classici colori che aiutano a rendere perfetto il nostro viso. Ha un costo di 4,49 euro.
Infine troviamo le perle viso che ci aiutano a ridurre le irregolarità della pelle e ad assicurare un colore omogeneo dell'incarnato. Ha un costo di 4,99 euro.



Per chi ama il contouring e lo strobing sarà disponibile una palette di dieci tonalità dalla texture cremosa. Ha un costo di 8,99 euro.



Oltre a questa palette ne troveremo un'altra, piccina, perchè è un trio per il contouring. Ha un costo di 4,99 euro.



Ci sarà anche un bellissimo illuminante, che si chiama "prismatic hololighter" in stick con effetto iridescente. E' arricchito con pigmenti riflettenti ed è pratico da portare in borsa. Ha un costo di 4,49 euro.



Novità anche per il settore dei blush che vede l'entrata del "metal chrome blush". Ha una texture delicata dal finish cipriato con pigmenti riflettenti. Disponibile in tre colorazioni. Ha un costo di 3,79 euro.
Passiamo ora al viso e troveremo un primer "fresh & fit" che si può applicare da sola o come base per aumentare la durata del make up. Dona un'incarnato fresco e luminoso grazie ai pigmenti riflettenti al suo interno. Arricchita con vitamine e acqua di mirtilli rossi. Ha un costo di 4,49 euro.



Come fondotinta ne troveremo uno nuovo che si chiama "fresh & fit" con effetto radioso. E' arricchito con complesso di vitamine e acqua di mirtilli rossi. Questo fondo dona un aspetto radioso e sano grazie ai pigmenti riflettenti. Ha un costo di 6,29 per 30 ml di prodotto. Disponibile in quattro colorazioni.



Sempre per la base troviamo una cipria che si chiama "brighten up!". Questa cipria traslucida e opacizzante ha una colorazione di un delicato giallo. E' ideale per il "concealer baking". Ha un costo di 3,79 euro.



Arriviamo alle nostre unghie!! Anche qui ci son delle bellissime novità!!
Anche qui troviamo degli smalti con effetto metallico.



Questi smalti hanno diversi finish che vanno dal satinato, matt oppure effetto sabbiato. Hanno un costo di 2,49 euro.
Come top coat tornerà l'effetto cracked e troveremo anche un top coat fissante che serve per sigillare i pigmenti ma può essere utilizzato anche per gli smalti. Lo smalto cracked ha un costo di 2,49 mentre il top coat fissante costa 3,79 euro.
Se cerchiamo un top coat che aumenti la durata dello smalto possiamo applicare il nuovo "evershine" ed ha un costo di 2,99 euro.




Riguardo ai pigmenti che troveremo saranno ben sei le colorazioni disponibili. Si chiamano "metal shock" . Questi pigmenti donano un effetto specchiato sulle unghie . Si applicano sullo smalto ancora bagnato. Per avere un effetto cool applicatelo su uno smalto scuro ma se volete un effetto mirror dovete applicarlo su uno smalto trasparente e sigillarlo con il top coat . Hanno un costo di 3,79 euro.



Rimanendo sui pigmenti ne troveremo anche tre dall'effetto glitterato. Disponibili in tre colorazioni. Hanno un costo di 2,49 euro.



Se amate l'effetto olografico, troverete, ben cinque smalti dalle bellissime colorazioni che faranno brillare le vostre unghie coi colori dell'arcobaleno. Hanno un costo di 3,59 euro.



Altri due top coat che saranno disponibili sono il "matt matt matt" che dona questo effetto su ogni smalto. Ha un costo di 2,49 euro.
L'altro, invece, si chiama "glow in the dark" ed è uno smalto lattiginoso che diventa trasparente a contatto con le unghie ma che le fa brillare di notte. Ha un costo di 2,49 euro.
Per quanto riguarda la rimozione troveremo tre solventi. Uno è ad immersione e si chiama "clean & go express". E' arricchito con olio di argan e con la spugnetta integrata è l'ideale da portare in vacanza grazie al suo formato pocket. Ha un costo di 2,99 euro.
Gli altri due solventi sono due soluzioni differenti ma con lo stesso risultato. Hanno una formula delicata arricchita con olio di mandorle per rimuovere lo smalto. Una versione è più "strong" ed è l'ideale per rimuovere glitter e nail art più resistenti. Hanno un costo di 2,29 euro.



Infine, sempre per la cura delle nostre unghiette, troveremo il "3-phase nail care", ovvero, un' olio per cuticole e unghie con estratti di bacche di goji, olio di kukui e di cocco. Ha un costo di 2,89 euro.


Per le amanti dei prodotti labbra devo dire che molte cose son davvero interessanti!
Una novità sono le "metal shock" tinte labbra che regalano un finish vellutato alle nostre labbra. Son disponibili in cinque colorazioni ed hanno un costo di 4,19 euro.


Entreranno a far parte anche ben sei rossetti, sempre dal finish metal, dalla texture cremosa. Hanno un costo di 3,79 euro.



Un prodotto molto carino per le nostre labbra è il "kiss..the frog, kiss..the unicorn e kiss..the mermaid". Sono tre rossetti labbra che reagiscono in base al nostro ph delle labbra trasformando i suoi colori, verde, viola e blu in un rosa affascinante. Ha un costo di 2,49 euro.



Un'altro rossetto particolare è il "prisma effect"dall'effetto brillante. Ha una formula delicata che lascia una sensazione gradevole sulle labbra. E' un rossetto magico perchè l'effetto prismatico brillante si trasforma in base all'intensità della luce. Ha un costo di 2,49 euro ed è disponibile in tre colorazioni.



Essence non si accontenta di proporci delle tinte metalliche ma ci propone anche delle "vibrant shock", ovvero, delle tinte velluto matt dalla coprenza leggera e delicata. Disponibili in cinque colorazioni. Hanno un costo di 4,19 euro.



Amatissimi i loro rossetti ma, secondo me, saranno amatissimi anche loro..gli "ultra last" . Sono ad alta coprenza e con una sola passata si riesce ad ottenere già un buon risultato. Texture cremosa e a lunga durata senza seccare le labbra. Hanno un costo di 2,89 euro.



Un'altro prodotto, simile ai glossy e ai matt (da me tanto amati) sono i "matt love" e i "glossy love". I primi, quelli matt, sono arricchiti con burro di cacao. Questi matitoni regalano labbra vellutate e opacizzate. Hanno un costo di 2,99 euro. Disponibili in cinque colorazioni.
I secondi, quelli glossy,  hanno una texture ricca di burro di cacao e creano sulle labbra l'effetto bagnato. L'intensità del colore aumenta ad ogni stesura. Hanno un costo di 2,99 euro e anche loro sono disponibili in cinque colorazioni.




Sempre per le labbra troveremo una piccola palette, composta da quattro colori. La texture è cremosa ed hanno un finish cipriato matt per creare look infiniti. Si possono usare da soli, abbinati oppure sopra a dei rossetti. La palette costa 4,49 euro.



Infine, per le labbra, arriveranno nuove matite. Si chiamano "soft contouring" e sono altamente pigmentate. Regalano un finish matt vellutato alle labbra. Hanno un costo di 1,29 euro e son disponibili in nove colorazioni.



Come accessori ne troveremo di carini, a partire, dalle bellissime spugnette per applicare il fondo!!! Queste spugnette si chiamano "super beauty sponge " e grazie alla loro forma innovativa sono ideali per applicare la cipria, il fondo, il primer, il blush e le texture cremose. Hanno un costo di 3,79 euro.



Un'altra spugnetta che ci aiuterà nell'applicazione del fondotinta è la "super sili make up pad". E' una spugnetta in silicone che non assorbe il fondo. Ha un costo di 3,79 euro.



Infine troviamo un pennello duo che ci aiuta ad applicare il correttore (parte con le setole più corte) e ad applicare il contouring (parte con le setole più lunghe). Ha un costo di 3,59 euro.



Per le unghie, invece, sarà disponibile una nuova lima che ha un lato ruvido (per accorciare) ed un lato morbido (per regolare). Contiene anche uno spingi cuticole integrato. Ha un costo di 1,69 euro.



Ragazze queste son tutte le novità che troveremo negli stand Essence. Vi ha colpito qualche cosa? Se si, cosa? Fatemi sapere se da voi ci sono già e se avete acquistato qualche cosa.
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo post ^_*

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Si!! Hai visto?? *_* Non vedo l'ora che arrivino!

      Elimina
  2. che belle novità, sono curiosissima di provare il pennarello per le sopracciglia e le spugnette ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si le spugnette son stupende! Curioso il pennarello solo che la mia "paura" è che si secchi velocemente ,però, non ti nego che lo proverei!

      Elimina
  3. Bello l'effetto metallizzato, non vedo l'ora di vedere da vicino tutte queste novità Essence :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si l'effetto metallizzato è molto bello. Son curiosa di vederlo sulle labbra. Un bacione

      Elimina
  4. Che bello che hanno riproposto le perle, speriamo le tengano in linea permanente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! A quanto ho capito, dal comunicato, dovrebbero essere in linea permanente. Io non son una fan perchè mi trovo scomoda ad applicarle però son interessanti. Un bacione

      Elimina
  5. Ciao Cinzia ho visto alcuni prodotti di questa nuova collezione e ci sono tante cosine interessanti, di sicuro proverò qualcosa!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana ^_* , si ci sono cose davvero interessanti! Son curiosa poi di sapere cosa proverai. Un bacione

      Elimina
  6. Essence fa uscire sempre delle collezioni con tantissimi prodotti interessanti :)
    Mi incuriosiscono tantissimo i rossetti, sia liquidi che non, dal finish metal..non li ho mai provati e magari con questa collezione posso vedere come sono e soprattutto come mi stanno! ^^
    un bacio e buona giornata cara :* <3

    https://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero! Anche io son attratta da questo tipo di prodotto..vediamo come saranno! Un bacione

      Elimina
  7. Really interesting products! I like essence!
    Have a good weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! True, there are very interesting novelties. A joke

      Elimina
  8. gli ombretti metalizzati saranno un mio must have. Per fortuna sono già piena di smalti con questo finish, almeno risparmierò su questo e userò un po' di prodotti vecchi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sugli smalti ti seguo anche io ^_* Risparmio un pò!! Sugli ombretti son molto curiosa.

      Elimina
  9. davvero moltissime novità! farò presto un giretto in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si son davvero molte e molto interessanti.

      Elimina
  10. quante bellissime novità in arrivo, ho già puntato un po' di pezzi! bellissimi i rossetti metal :)

    RispondiElimina