Crema mani al karitè di Erboristeria Magentina

Buon sabato ragazze!
Siamo arrivate alla metà di Ottobre (0_0) e ormai le temperature iniziano a scendere, soprattutto, la mattina e la sera. In questi giorni ho notato che le mie mani iniziano a richiedere un pò di attenzione e alla sera necessitano sempre di una crema che vada a darle idratazione. 
La crema di cui vi voglio parlare mi era stata regalata dalla zia di mio marito ed era all'interno di una graziosa confezione con il balsamo labbra, che, ho adorato!!! 



La crema è contenuta in un piccolo tubetto di plastica bianco lucido morbido. Le sue dimensioni ci consentono di poterlo tranquillamente portarlo con noi in borsa. 
Sul tubetto sono presenti dei graziosi disegni in oro e, sempre con la scritta oro, viene indicata la tipologia del prodotto e la marca.
Sul retro del tubetto viene riportata una piccola descrizione del prodotto, l'inci, il pao e la quantità.



Spero che si riesca a leggere l'inci dalla foto ma con alcuni prodotti si fa fatica a fare una foto decente!!!! :-(
Presenta un tappo a vite e ha un piccolo foro che ci permette di dosare la crema nella giusta quantità evitando sprechi.



La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza densa.



Ha una profumazione agrumata e abbastanza "forte" infatti, per questa sua caratterista, all'inizio non mi piaceva molto. Man mano che la usavo questo suo lato ho iniziato a non notarlo quasi più ed ho iniziato ad apprezzarla per le sue caratteristiche.
La crema ha bisogno di essere massaggiata un pò prima di assorbirsi completamente e bisogna attendere qualche minuto prima di fare lavoretti o altro perchè le mani rimangono scivolose.
La trovo indicata per il periodo invernale e autunnale perchè è molto corposa. Mi piace molto applicarla la sera prima di coricarmi perchè la mattina le mie mani son belle idratate, lisce e morbide.
Al suo interni contiene il karitè, aloe e olio di mandorle.
Non è la classica crema che trascorsi dieci minuti dalla sua applicazione sentite l'esigenza di riapplicarla, anzi, sentite proprio le mani che vengono nutrite.
La trovo indicata per le mani secche e che tendono a screpolarsi. 
Io son stata ben contenta di averla provata e se la dovessi trovare la comprerei volentieri. 
Il costo, essendo stato un regalo, non so dirvelo. Penso che si acquisti in erboristeria e la confezione contiene 50 ml per un pao di 12 mesi.
Voi la conoscete? L'avete mai provata? Se si fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post! ^_*

Commenti

  1. Mai provata questa crema mani. Ne ho però tantissime aperte e che devo terminare, mi devo dedicare a quelle prima di guardarmi intorno e fare acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti capisco, anche io, ho diversi prodotti che devo finire prima di curiosare in giro. ^_*

      Elimina
  2. Stavo proprio cercando una nuova crema per le mani, grazie per il consiglio!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questa te la consiglio..fammi sapere se ti troverai bene! Un bacione

      Elimina
  3. Looks really lovely. I love hand cream.
    Have a good Sunday

    RispondiElimina
  4. Erboristeria Magentina mi piace come marca, mi segno questa crema! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si ha dei prodotti molto buoni.Se la provi fammi sapere! Un bacione

      Elimina
  5. Conosco il brand ma non questa crema nello specifico.

    RispondiElimina
  6. Sarei molto curiosa di provarla, anche se di creme mani al momento sono piena :X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è molto buono...^_* Io pensavo pure di avere una bella scorta invece ne ho solo una che devo cominciare! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari