venerdì 22 settembre 2017

"... & the lovely little things" by Essence

Buongiorno ragazze e buon venerdi! 
Essence, per questo periodo autunnale, ha fatto uscire una collezione davvero molto bella. Io l ho già trovata e, nel post, vi dirò i due pezzi che ho deciso di acquistare. Ancora li devo provare ma dalla prossima settimana inizio a testarli. Se vi interessano gli swatch, invece, li potete trovare sul mio profilo instagram (qui).
La collezione è davvero molto bella anche per il packaging che subito cattura la nostra attenzione...io la trovo davvero graziosa! 
Inizio a mostrarvi le tre palette disponibili:


Come vedete son davvero carinissime solo a vederle!! Non trovate? Io ho scelto di acquistare la seconda che ha colori che sfrutto molto ma anche le altre due son davvero belle!!!
Le palette contengono sette ombretti e all'interno contengono anche un comodo pennellino.
Il loro costo è di 6,29 euro l'una.
Un'altra bellissima palette al quale ho ceduto è quella viso!!!

Al suo interno contiene due illuminanti, due blush e due terre. Unica colorazione disponibile. Ha un costo di 7,49 euro.
Per le labbra ci sono due balsami dalla texture ricca e dal sapore di fragola o mango. Il loro costo è di 2,89 euro l'uno.


Per le unghie, devo dire, che mi son frenata nell'acquistare qualche smalto perchè ne ho davvero tanti ma uno, in particolare, mi piace tantissimo ed è il numero 04!!! 


Trovo che sia il più particolare, e voi? ... Come vedete ci son ben quattro colorazioni disponibili che hanno due effetti: satin - matt e ultrabrillante. Hanno un costo di 1,99 euro l'uno.
Per rendere più curate le nostre unghie, nella collezione, troviamo una graziosa lima 2in1 che ci aiuterà ad accorciare e limare. Il design è davvero grazioso. La lima ha un costo di 1,89 euro.


Infine, per decorarle e farle notare, possiamo applicare queste decorazioni graziose. Hanno un costo di 1,69 euro.

Che ne pensate di questa collezione? L'avete trovata? Se si cosa avete preso o cosa vi piacerebbe prendere?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto per altre nuove novità Essence ^_*

10 commenti:

  1. viste, mi aspettavo qualcosa di meglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io la trovo deliziosa ma son sempre gusti personali ^_* Ora son curiosa di provarle..in genere mi trovo bene con queste palette!!! Kiss

      Elimina
  2. molto carina questa collezione..chissà se la trovo!

    RispondiElimina
  3. Con questa collezione Essence si è superata, il pack è troppo bello *-*. Io avevo intenzione di acquistare la palettina "viso", ma non son riuscita a trovarla, ci sono stata pochi giorni fa e ne era rimasta solo qualcuna "occhi", molto carine anche loro ma con colori che ho già, quindi ho deciso di fare la brava e risparmiare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che peccato!! Io son stata fortunata che era tutta bella sistemata e appena arrivata altrimenti mi sarei persa qualche pezzo. Peccato davvero!!! :-(

      Elimina
  4. Il packaging di questa collezione è molto carino! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia carina questa collezione, forse per me troppo "nude". Mi piace la palette viso e la occhi n. 03. Aspetto di sapere come ti sei trovata!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è davvero carina! Certo..volentieri. Un grosso bacione

      Elimina