Concealer Palette "All I need" di Essence

Buona sera ragazze!
Quest'anno è un pò altalenante per il mio blog ma, purtroppo, ho dovuto fermarmi per questioni personali e per mancanza di tempo ma ora spero (con gli orari anche della bimba) di riuscire ad essere più costante...Tra l'altro, non so da voi, ma qui son iniziate le giornatine grigie e fresche quindi sarà più piacevole stare al pc (anche se amo il sole!!!).
Questa sera vi voglio parlare di una palette di correttori che ho avuto il piacere di provare grazie a Rossella. 



La palette si presenta in un packaging molto molto semplice e senza grandi pretese. La confezione è in plastica trasparente e sul davanti troviamo riportata, con la scritta bianca, la marca, la tipologia del prodotto e anche la quantità. Non avendo disegni particolari ed essendo trasparente possiamo già vedere le cinque colorazioni dei correttori.
Sul retro della palette, sempre in plastica ma di color beige chiaro, viene riportato l'inci, il pao, il numero ed il nome della palette (l'unica disponibile). Troviamo anche una piccola descrizione su come si applicano i vari correttori. 



La palette ha un'apertura a scatto e al suo interno non contiene nessun applicatore anche se, non vi nego, sarebbe stato carino!



Una volta aperta la palette, come vi dicevo, contiene cinque colorazioni ed ogni singola cialda è ben separata l'una dall'altra cosi non c'è il rischio di sporcarle.



I colori contenuti (partendo da sinistra) sono:
- verde per i rossori;
- rosa e giallo per attenuare le occhiaie;
- beige chiaro e scuro per coprire le occhiaie.
Vi lascio la foto coi relativi swatches:



I correttori hanno una texture abbastanza duretta e prima di prelevarli li dovete un pò riscaldare. Per prelevare il colore vi consiglio di applicarli con le dita cosi riuscite a lavorare bene il prodotto essendo cremoso. Ho provato ad applicarli anche con la mini blender ma il risultato non mi ha soddisfatto come applicarli con le dita.
Trovo che abbiano una bella scrivenza ed anche una bella coprenza, soprattutto, i due beige che son i miei preferiti.
Tra l'altro, questi due colori, son quelli che utilizzo di più mentre gli altri poco (ma li ho provati!).
Nonostante siano un pò duretti si riescono a sfumare bene e hanno una durata abbastanza discreta anche se, su di me, se sto fuori tutto il giorno devo andare a ritoccarli e tendono ad infilarsi nelle pieghette (nonostante li fisso con la cipria). Questo non è colpa loro ma, ahimè, del mio contorno occhi. 
Se li avete provati fatemi sapere se anche a voi tendono ad infilarsi nelle pieghette...
La palette contiene 6 gr di prodotto ed ha un pao di 18 mesi. Il costo penso sia inferiore ai 5 euro. 
Trovo che sia una palette molto carina per tutti i giorni ma anche da portarsi in viaggio perchè abbiamo tutti questi colori che possiamo anche miscelare insieme, inoltre, non è nemmeno troppo ingombrante.
Ragazze spero di esservi stata utile e vi mando un grosso bacione a tutte!
Vi aspetto al prossimo post ^_*!

Commenti

  1. ehy ciao!! interessante review! si peccato per l'applicatore ma alla fine il pack è ben fatto li ho visti in negozio ma non li ho presi che ne avevo una palette simile di catrice. Comunque sono comode le varie tonalità di concealers in una sola palette.https://jessicamixblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche io ne ho una di catrice ed è simile. Son molto comode! Un bacione

      Elimina
  2. Non li ho mai provati ma sembrano abbastanza pigmentati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si come pigmentazione devo dire che non son male ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari