Salviette Struccanti Fria

Ciao Ragazze!
Oggi torno a scrivere sul blog, dopo una piccola assenza, e voglio riprendere cercando di mantenere dei bei ritmi perchè ho davvero (credetemi quando vi scrivo davvero!) un sacco di recensioni arretrate!!!
Stasera voglio parlarvi di salviette struccanti perchè ne ho acquistate un bel pò e alcune le sto provando mentre altre le ho già finite!!! Devo anche ammettere che, con questo tipo di prodotto, son sempre in fissa quindi amo sempre scovare qualche offerta o qualche brand che ancora non ho provato e che mi incuriosisce ,come, queste salviette di cui vi parlo!  
Queste le ho acquistate da Acqua & Sapone in offerta ma, quello che mi ha fatto cedere all'acquisto, è stata la scritta "azione riequilibrante". Quando leggo "riequilibrante" non capisco più nulla nonostante non siano "indicate" per pelli miste o grasse!!! ^_*.



La confezione si presenta sui colori del rosa, bianco e verde. Sulla parte frontale viene indicata la marca, il tipo di prodotto, la quantità e un'immagine del tessuto della salvietta.
Sul retro della confezione invece troviamo riportata una piccola descrizione del prodotto, l'inci ed il pao.



La confezione ha una chiusura ermetica in plastica bianca con apertura a scatto. Sopra di esso è stato applicato un'adesivo sul quale è riportata un'altra informazione sulle salviette.



Quando apriamo la confezione troviamo una linguetta di plastica che sigilla bene le salviette e che va rimossa! (non vi ho messo la foto perchè le avevo già aperte!! Sorry!)
Le salviette si presentano in un morbido tessuto bianco che non presenta nessuna trama nè sul davanti nè sul retro!



Personalmente non le ho trovate molto imbevute ma solo umide, inoltre, hanno una profumazione che, sinceramente, non mi ha conquistato!
Il tessuto non graffia e brucia quando lo andiamo a passare sul viso e, come grandezza, le ho trovato abbastanza grandi, infatti, grazie alla loro forma rettangolare ci si riesce a struccare tutto il viso senza doverne utilizzare molte!
Durante il loro utilizzo non si sfaldano, non rilasciano pelucchi e non si rompono.
All'interno delle salviette, come ingrediente, troviamo Phitotal Complex che svolge un'azione lenitiva sul nostro viso cosi da permetterci uno struccaggio delicato.
Come struccano? Rimuovo bene le impurità e il trucco (compresi gli ombretti)  senza grandi pretese. Personalmente non mi hanno conquistata però non mi hanno nemmeno delusa. 
Le ho trovate delicate e come primo step hanno svolto il loro compito molto bene ^_*.
Tornando al discorso "riequilibrante" (che è stato l'incentivo al loro acquisto!) non l ho notato! Non so ,ma, sul mio viso non ho notato nulla oltrettutto risciacquo sempre ,quindi, se c'è qualche ingrediente che svolge questa funzione su di me non resiste a lungo perchè non lo lascio sul viso. 
Queste salviette son indicate per le pelli sensibili e la confezione ne contiene ben 60!!! Si son davvero tante!!! Un bel pacco scorta che vi dura molto ^_*.
Non contengono peg, parabeni, saponi alcalini e alcool. Hanno un pao di 3 mesi ma se richiuse bene resistono anche di più! Io le acquistati in offerta a 3 euro.. un'ottimo prezzo ^_^!
Nonostante il fatto che, personalmente, non mi hanno conquistato mi sento di consigliarvele perchè effettivamente struccano bene e son delicate. 
Lo so è strano che mi sia trovata bene ma non mi hanno fatto impazzire...ditemi che non son l'unica e che è successo anche a voi!! Secondo me non è scattato quel feeling con loro ^_*.
Spero di esservi stata utile e, se vi va (ma ne sarei davvero felice!) fatemi sapere se le avete provate anche voi e se vi son piaciute...scrivetemi anche quali son le vostre salviette preferite cosi posso prendere nota e provarle appena finita la scorta (che non manca molto!).
Vi mando un grosso bacione e a prestissimo con nuove recensioni! ^_^

Commenti

  1. Ciao!
    Ma che belle queste salviettine!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Non son male ma non mi hanno fatto impazzire..il pacco conviene perchè durano tantissimo! Kiss

      Elimina
  2. Ciao bellezza! Io le sto utilizzando e sinceramente mi sto trovando bene. Le uso per rimuovere il latte detergente dal viso o gli swatches dalle mani. Sono convenienti e fanno il loro dovere! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si fanno molto bene il loro lavoro solo che, sinceramente, non mi hanno conquistato. Per togliere gli swatch invece vanno più che bene...struccano anche bene solo che non penso le riacquisterò ^_* Un bacione grandissimo!

      Elimina
  3. Ciao Cinzia, conosco il marchio Fria ma non ho mai provato nulla. Le salviette struccanti solitamente non le uso perchè anche se sono per pelli sensibili, a forza di sfregare mi irrito la pelle. Continuo a preferire l'acqua micellare della Garnier... da quando l'ho scoperta non ho comprato altro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io le uso come primo step per rimuovere il più grosso poi passo ad altro perchè, utilizzare solo loro, non mi piace! L'acqua micellare di Garnier è ottima..io amo quella col tappo rosa ^_* Un bacione

      Elimina
  4. Ciao cara :D
    Guarda io queste in particolare non le ho mai provate, soprattutto perché di solito mi strucco o con un detergente e un guantino o con le Cottonplus, o al limite -quando non ho voglia proprio- uso le salviette intime per i bimbi data la mia pelle particolare.
    Ultimamente ne sto usando un pacco da 72 del marchio CIAO che ho trovato in offerta al Tigotà per 1,50€ mi pare, senza parabeni, peg e alcool. Sono milleusi ma delicate e struccano benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazie mille del consiglio..appena capito da Togotà le cerco! Un bacione

      Elimina
  5. Io ho quelle co. Latte detergente (confezione sul blu e arancio),e mi hanno fatto la stessa impressione, senza infamia e senza lode :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si non mi hanno detto nulla..per carità struccano ma non le ho trovate "wow" ^_*

      Elimina
  6. infatti succede anche a me, in generale con le salviette Fria... non mi fanno impazzire, non sono efficaci al 100% ma alla fine le acquisto sempre, soprattutto le novità! Ma in generale non mi piace il fatto di struccarmi con le salviette, sto cercando il più possibile di evitarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Si come marchio, ne ho provate diverse loro, ma non ho mai riscontrato grandissime qualità! Preferisco altro ^_* Nemmeno a me piace struccarmi solo con le salviette ma come primo step si perchè mi toglie sempre la maggior parte del trucco ^_*

      Elimina
  7. Ciao tesoro!! Ti capisco...purtroppo anche io cerco sempre salviette imbevute di struccante ed il più delle volte sono mezzo asciutte! Prova quelle alla cera di cupra! Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! Sai che le ho usate e mi son piaciute molto quelle? Davvero ottime anche come profumazione..grazie mille! Kiss

      Elimina
  8. In passato ho provato diverse tipologie di salviette Fria e l'unica che mi era piaciuta...non è più in commercio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che peccato!! Io ci provo ad acquistare questa marca ma non mi conquista spesso..anzi ^_*

      Elimina
  9. il pacco è davvero conveniente e a me non dispiace che siano solo umide, quelle troppo imbevute in generano mi irritano sempre! se le trovo le provo :) grazie per avermele fatte scoprire. un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si il pacco conviene molto, soprattutto, se si utilizzano sempre le salviette per swatch o per struccarsi. No, loro non son super imbevute anzi...^_* Fammi sapere se le provi come ti trovi. Un bacione

      Elimina
  10. Io non amo le salviettine Fria, ma puntualizzo che queste nello specifico non le ho mai provate. Da un po' di tempo vado sul sicuro e prendo quelle Lycia per pelli grasse con le quali mi trovo molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sakura! Con quelle di Lycia per pelli grasse mi ero trovata bene! Adoro anche le sensure..le trovo davvero ottime come marca, infatti, ne ho già un pacchettino che mi aspetta!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari