Il mio primo ordine Enailstore!

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio mostrare il mio primo acquisto sul sito di Enailstore!! Da qualche tempo il mondo delle unghie mi sta interessando e cosi mi son decisa anche a provare il mondo degli smalti in gel e semipermanenti!! 
È un mondo tutto nuovo per me perchè non l ho mai provato, nemmeno nei saloni o dall'estetista, ma mi piace molto vederlo sulle altre, quindi, perchè non provare anche sulle mie? ^_*



Il sito, Enailstore, è un'azienda emiliana che dal 2004 è tra le prime nel settore della Ricostruzione unghie e onicotecnica. Il loro obbiettivo è quello di proporre ai clienti prodotti di qualità ad un prezzo conveniente.
L'azienda è sempre alla ricerca di materiale innovativo e acquistandolo direttamente dal produttore riescono a garantire a noi clienti un'ottima qualità prezzo!
Ogni loro prodotto prima che venga venduto sul sito viene provato da un team e il personale è qualificato cosi per aiutare i clienti nella scelta dei prodotti e per poterci consigliare al meglio.
Il sito è ben fornito e ricco di tanti prodotti e accessori che ci serviranno per avere delle unghie belle e curate!
Si possono trovare molte novità e molte offerte nella loro sezione outlet. Si naviga molto bene e per ogni prodotto ci vengono fornite le sue informazioni ed il suo modo d'uso cosi da poterlo utilizzare correttamente.
Le modalità di pagamento sono: carta di credito, paypal, poste pay oppure bonifico.
La consegna avviene in tutta Italia entro 24/48 ore dall'ordine. Son davvero velocissimi. Il mio è arrivato il giorno dopo, con corriere SDA! Il tutto è arrivato in una busta e ben imballato ed il pacco è tracciabile!!
Le spedizioni son gratuite senza un minimo di acquisto, il che è davvero ottimo!! Io, ogni volta, per averle, devo sempre arrivare alla cifra richiesta altrimenti devo pagare sempre dei costi che, onestamente, reputo spesso un pò altini!!!
Ultima informazione in merito al sito/azienda riguarda la possibilità di poter frequentare dei corsi che vengono organizzati periodicamente presso la loro sede ma anche online. I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati che vengono sempre aggiornati sulle nuove tecniche.
Sul sito è possibile anche acquistare i vari kit che trovo davvero interessanti!!!
Ora vi mostro cosa ho scelto di provare!!! ^_*



Oltre agli smalti e accessori, che vi vado ad elencare, ho trovato anche un catalogo molto ricco di tutti i loro prodotti e devo dire che ne ho trovati alcuni che mi piacerebbe acquistare prossimamente! 
Ma veniamo ai prodotti!!Mi son indirizzata sullo smalto semipermamente perchè son proprio curiosa di vedere se mi resiste più di quelli normali e per metterlo alla prova nei lavoretti casalinghi!! Ne ho sempre sentito dire che ha una buona durata e quindi vediamo!!
Ho scelto di provare:
- i bastoncini d'arancio per la manicure: in totale son 10 pezzi!! Li trovo, così come prima impressione, molto ben fatti rispetto a quelli che utilizzo!!;
- le wraps remover da 20 pezzi per aiutarmi a rimuovere lo smalto;
- strip off remover: il solvente specifico;
- 1 touch soack off nella colorazione nero e rame;
- base/top coat keep on base bassa densità;
- smalto semipermanente endless nelle colorazioni 114 (azzurro chiaro), 72 (oro sabbia glitterato) e 57 (rosa peonia);
- quick finish sparkling nella colorazione silver;
- gold foil ;
- primer acid free.
I prezzi non li ho trovati eccessivamente alti, anzi, li ho trovati buoni! Ovviamente ve ne parlerò meglio nei prossimi post cosi vi farò sapere come mi son trovata!
Fatemi sapere se anche voi fate lo smalto semipermanente e se conoscete il sito!
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Ciao bella!
    Io lo adoro questo sito , propone tanti prodotti interessanti e gli smalti sono proprio di ottima qualità!
    Non vedo l'ora di scoprire la tua esperienza con il semipermanente ..io da quando l'ho scoperto non posso piu' farne a meno!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si han davvero tanti prodotti interessanti ed il personale è molto gentile e disponibile. Son curiosissima di provarlo..spero che questa influenza mi lasci cosi posso iniziare!!! UN bacione e grazie mille!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo sito, facci sapere come ti trovi! :)

    RispondiElimina
  3. Io conosco il sito ma non ho mai ordinato. Ho sempre sentito pareri molto positivi quindi aspettiamo anche la tua opinione :)

    Un bacio
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina...avevo sempre sentito anche io recensioni positive!! Non vedo l'ora di provarlo e poi vi aggiornerò sulla mia esperienza! Un bacione

      Elimina
  4. Ciao Cinzia! ;) anch'io non ho mai provato lo smalto semipermanente, però ho sentito parlare molto di questo marchio.
    Anche in questo caso ci vuole il fornellino per applicare lo smalto?

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand perché l'ho sempre visto e ammirato al cosmoprof. Io però non amo i semipermanenti. Mi intrigano ma una volta ho provato e le mie unghie ne sono uscite malissimo. Mi sa che non fa per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali, mi spiace!! Io non l ho mai provato ma son curiosa di vedere com'è sulle unghie e quanto dura! Di questo sito ho letto solo cose positive e son contenta quindi spero di trovarmi bene coi loro prodotti.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari