La nostra scoperta BIO in coll. con Sweet Candy: Vernissage Natural Gloss di Neve Cosmetics

Ciao a tutte ragazze!!!
Con ritardo, rispetto alla mia socia, vi voglio parlare della mia scoperta Bio! Prima di iniziare vi volevo invitare a passare a fare un salto da lei dove potete leggere qui la sua scoperta ^_*
Il prodotto scoperta di questo periodo, per me, è stato il nuovo gloss di Neve Cosmetics. Appena ho visto i vari comunicati stampa e le varie foto del prodotto ne son rimasta intrigata e ho voluto acquistarne uno. Inizialmente scelsi un colore sul pesca (di cui non ricordo il nome!!!) poi, provandolo in negozio dalla mia erborista di fiducia "Erboristeria Verdi Desideri" ho deciso di cambiarlo. Purtroppo su di me, quel colore, si perdeva :-( e cosi, insieme ad Elena, ne abbiamo provati alcuni fino ad arrivare a lui *_*.




Si presenta in una confezione davvero semplice e molto pratica. È in plastica al centro, mentre, il fondo ed il tappo sono in finto metallo opaco grigio. 
La confezione, essendo trasparente, ci permette di vedere la colorazione e di vedere anche a che livello stiamo con il prodotto.
Sulla parte frontale viene riportato, con scritte argentate, la marca ed il tipo di prodotto. Ruotando un pò la confezione, invece, troviamo il numero con il nome della colorazione, il pao, l'inci e la quantità.



Il tappo ha un'apertura e chiusura a "vite" ed, una volta aperto, presenta un'applicatore lungo.



La spugnetta a spatola floccato ci permette di applicare il prodotto in modo uniforme e di essere anche precise durante la stesura.



Non preleva in modo eccessivo, infatti, quando andiamo a prelevarlo e a stenderlo non ci crea quel eccesso di colore che possono capitare con altri gloss e, la spugnetta, non è troppo intrisa di prodotto (dalla foto sopra si può vedere!).
Il colore che ho scelto, tra le dieci tonalità disponibili, è il numero V03 "Oriental Poppies" che è un bellissimo rosso fragola dal finisch lucido.



È un bellissimo colore modulabile e perfetto per look da giorno...sta davvero bene a tutte e con tanti look. Essendo modulabile potete giocare voi, in base ai vostri gusti o al vostro umore, se caricare più o meno colore. Io lo adoro perchè mi dona quel tocco soft e luminoso, soprattutto, quando voglio indossare un rosso non troppo impegnativo. 
Il gloss non ha una profumazione particolare e ha una consistenza che trovo confortevole. Da qualche anno, devo dire, che ho accantonato l'acquisto e l'uso dei gloss proprio perchè li trovo "antipatici" solo per il loro aspetto "appiccicoso" che danno sulle labbra. Questo, devo dirvi, che non lo fà! Non "incolla" le labbra quando lo abbiamo applicato e non va nemmeno ad accumulare il prodotto al centro delle labbra ,creando, quell' antiestetica pappetta che non sopporto!!! Lo trovo anche idratante!
La sua scrivenza non è male,e  rispetto agli altri è quello più pieno. 
Per quanto riguarda la sua durata, su di me, è di quasi due orette se non mangio e bevo...non male!!! 
Il gloss ha un costo di 9,90 euro per 4 ml di prodotto...io l ho acquistato quando uscì in offerta lancio a 7,90 euro. Il costo è un pò altino, in effetti, però se vi piace il colore e lo volete provare ve lo consiglio!
Io, da quando l ho acquistato (tranne in vacanza perchè l ho lasciato a casuccia) l ho usato davvero tutti i giorni perchè mi ha colpito! Ora, l ho un pò accantonato ma, vi devo ammettere (cosa rara!) che mi mancava!!! ^_*
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi li avete provati, che colore e come vi siete trovate! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto alla prossima scoperta ^_*

Commenti

  1. Ciao! Ti dirò che i Vernissage quando sono usciti li ho snobbati un po' perché non amo particolarmente i gloss proprio perché tendono ad essere appiccicosi, però essendo bio magari sono diversi, dovrei provare :) Bello il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Se ti capita e ne vuoi provare uno, per curiosità, questo colore te lo consiglio davvero! ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari