PaciugoPedia 3a Edizione (ottavo make up)

Buona domenica pomeriggio ragazze!
Come vi avevo accennato ieri, nel settimo make up della PaciugoPedia, eccoci con l'ottavo...quello del mese di Maggio!! Come al solito in ritardo...ma ci sono!
Questo mi piace davvero molto perchè adoro come sta l'azzurro sugli occhi castani. Vi devo dire la verità...fino a qualche tempo fà snobbavo questo colore ma, quest'anno, lo sto riscoprendo e mi sta piacendo davvero molto. Poi con la bella (si spera presto!) stagione si sposa a meraviglia!!!!
Il trucco per il mese di Maggio è di Linda Hallberg e qui trovate il suo make up realizzato da lei, nel suo blog!!! Davvero un make up stupendo!!!!



Ho cercato di riprodurlo al meglio ma son soddisfatta del mio risultato...non è perfetto ma mi piace!! 



Nel dettaglio....


ancora un dettaglio....



.....



I prodotti che ho scelto di usare per realizzarlo sono:


 PER LA BASE:

- cipria di Nyc;
- correttore di Avon;
- fondo di Essence;
- set ombretti con mascara trasparente per le sopracciglia.

PER GLI OCCHI, VISO E LABBRA:


- ombretto long lasting di kiko nella colorazione 28 come base sulla palpebra mobile;
- come ombretto di transizione ho utilizzato l'ombretto "Nut" (terza fila, il secondo!) mentre come ombretto chiaro sulla palpebra mobile ho usato "Nutmeg" (secondo della prima fila!). Sotto l'arcata ho applicato "Flaw" (primo della prima fila vicino a Nutmeg). Questa è la palette "Flawless Matte" di Make up revolution.
- come ombretto azzurro ho usato "Aquario" di Neve Cosmetics (la palette l ho creata io! ^_*). L ho usato come eyeliner mentre all'interno dell'occhio ho applicato un matitone duo (marrone e azzurro) della Kiko della nuova collezione "Wanderlust" che ho dimenticato di fotografare!!! grrrrr...scusatemi!!!
- come illuminante nel dotto lacrimale ho applicato l'illuminate di The Balm il "Mary- Lou Manizer"....stupendo!!!
- come ombretto viola/lilla ho usato quello di essence nella colorazione 16 "Go glam"...ormai son vecchi questi ombrettini!!!
- mascara ho usato la combo tra kiko e w7;
- sulle guance ho applicato il blush di make up revolution nella colorazione "make love instead";
- sulle labbra ho voluto applicare un colore molto estivo di Rimmel nella colorazione "Pink a punch".
Spero che vi possa piacere il mio risultato e vi mando un grosso bacione!!!


Qui sotto vi lascio, come sempre, l'album di tutte le paciughine ^_*

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Commenti

  1. mi piace molto questo makeup occhi.. l'unione di turchese e lilla mi piace tantissimo! :)

    RispondiElimina
  2. L'estate è il momento migliore per sfoggiare matite colorate, bella anche turchese magari intensificata con l'ombretto!

    RispondiElimina
  3. Molto, molto bello...te l'ho già detto vero che l'azzurro ti dona tantissimo? ti fa risaltare gli occhi, anche più del lilla :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello e insolito per i colori che di solito uso io!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari