Quick Dry di P2

Ciao ragazze!!!
In questo post parliamo di un prodotto, che ho ricevuto da P2, che ci aiuta nell'asciugatura del nostro smalto.
Son stata davvero molto felice di poterlo provare perchè il mio momento smalto, ormai, è una gara contro il tempo e prima si asciuga e meglio è per me... Son sempre di corsa e il tempo si è ridotto ma non voglio rinunciare a colorare le mie unghie, quindi, son sempre lieta e felice di conoscere prodotti che ci vengano incontro riducendo il tempo di asciugatura.


Il prodotto si presenta in una boccetta simile a quella di uno smalto. Il vetro che lo contiene è abbastanza spesso ed è opaco tranne nella parte centrale dove è possibile vedere il prodotto all'interno. Comodissima questa piccola finestrella per controllare sempre il livello cosi da poter correre ai ripari quando sta giungendo al suo termine ^_*.
Sulla parte frontale è stato riportato, con le scritte nere, il marchio del prodotto e il tipo di prodotto contenuto.
Al lato della boccetta è stato applicato un'adesivo grigio che riporta le varie informazioni. Questo adesivo è possibile sollevarlo per leggere l'inci.
L'erogatore è a spruzzo ed è ricoperto da un semplice tappo trasparente. Sempre sul tappo è stato applicato un'adesivo che riporta il pao e la quantità.


L'erogatore ha uno spruzzo che vaporizza il prodotto in modo omogeneo e senza perdite. Spruzza una giusta dose ma se si vuole si può ripetere l'operazione in base alle proprie esigenze.
E' un prodotto molto pratico e veloce perchè non richiede di lavarsi le mani successivamente il suo utilizzo e non è nemmeno oleoso.
La sua consistenza è liquida e ha una colorazione trasparente. La profumazione mi ricorda un pò i disinfettanti ma non è persistente e, anche lei, evapora velocemente.
Asciuga bene lo smalto senza creare goccioline ma dovete mantenere una distanza di 10 cm, per evitare colature.
L'eccesso di prodotto lo potete rimuovere con una salvietta ma, onestamente, non ho sentito questa esigenza. 
E' un prodotto che ho terminato e che riacquisterò appena possibile perchè è comodissimo e veloce.
Se proprio devo trovargli un difetto direi la quantità della boccetta, che è di 10 ml, perchè dura pochissimo... Direi a P2 di aumentare la quantità cosi da avere più prodotto ^_*
Ha un pao di 24 mesi, ma non ci arriva, e ha un costo di 2,49 euro..se non ricordo male!!
Lo potete trovare nelle Ovs insieme ad una vasta gamma di prodotti specifici per le unghie.
Che ne pensate? Lo avete provato? Fatemi sapere e a presto!!!

Commenti

  1. Davvero interessante questo prodotto! Secondo me hai proprio ragione la quantità del prodotto va aumentata.Passa da me :) http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si se aumentassero un pò non sarebbe male ^_* E' davvero valido!! Kiss e passo sicuramente.

      Elimina
  2. Sembra molto carino... e ha anche un costo bassissimo! Lo proverò
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha un costo molto basso e te lo consiglio volentieri. Kiss

      Elimina
  3. Wowwww...questo prodotto deve essere assoltuamente mio!!
    Quando non metto il semipermanente far asciugare lo smalto normale in fretta è sempre un problema!! Lo voglio proprio provare..buon inizio settimana Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!!! Si..io non faccio il semipermanente e asciugare lo smalto diventa sempre lungo però accorci i tempi con questo e risparmi tempo!! Se lo provi aspetto di sapere come ti sei trovata ^_* Kiss

      Elimina
  4. adoro questo marchio, sto provando proprio in questo periodo alcuni loro prodotti e mi sto trovando benissimo, questo devo provarlo assolutamente , spero di provarlo da ovs , bacioni, ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!!! Si anche io ho provato alcuni loro prodotti e li trovo ottimi tanto che li ho sostituiti a quelli di un'altra marca. Li trovo molto più efficaci e anche questo è ottimo. Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari