Mascara Duo "Regula & Waterproof" di Elf

Ciao ragazze!!!
Siamo arrivate all'ultimo prodotto che ho ricevuto da "Beauty Bag" e si tratta di un mascara.
Mi sento un pò in imbarazzo e un pò impacciata nel recensire un mascara dato che è passato molto tempo dall'ultimo!!!
Ci proviamo dai ^_*.
Il mascara si presenta anche lui in una confezione ben sigillata:


Sul retro, della confezione, trovate l'inci:


Se non erro fà parte della linea "economica" di elf per il pack e le confezioni.
Tolto dal suo involucro si presenta in una confezione semplicissima che, alla mia mente, ricorda un pennarello!!! 


Ha due lati, sempre in plastica nera lucida, di cui uno ha una fascetta che ci aiuta a distinguerlo dall'altro. 
La parte centrale, color metallo, riporta il marchio e i tipi di mascara che son contenuti.


Sul fondo della confezione trovate un'adesivo che riporta la colorazione. Nel mio caso è "Black".


Tornando al retro della parte centrale (sempre della confezione) viene riportato il tipo di mascara che è contenuto nelle due parti cosi da non confonderci quando lo usiamo:


Una volta aperti non notiamo grandi differenze perchè sia l'applicatore che gli scovolini non differiscono da nulla ma son uguali.
Gli applicatori non son lunghi ma corti ma son molto maneggevoli.
Gli scovolini non son grossi e hanno le setole sintetiche e ben distanziate tra loro. 
Riescono a pettinare bene le ciglia anche se non le separano singolarmente ma non fà nemmeno l'effetto manga. Trovo, inoltre,  che donano un pò di volume seppur in modo molto naturale ma, in entrambe i modi, il risultato è uguale.
Entrambe i mascara non creano grumi e non son pastosi ma son fluidi e scorrevoli. Permettono diverse applicazioni senza appesantire le ciglia e senza asciugarsi rapidamente.
Hanno una buona durata e non si sgretolano o rilasciano pezzettini mentre li indossiamo.
La colorazione è un bellissimo nero intenso e li trovo perfetti per tutti i giorni.
Voglio spendere solo due parole in più per la parte "waterproof"... ha un piccolo difetto solo nella chiusura perchè quando lo andiamo a richiudere fa fuoriuscire una piccola dose di prodotto e, se vedete anche dalle foto, noterete che si accumula proprio sul fondo quindi necessita di essere scaricato sia prima del suo utilizzo sia dopo per richiuderlo anche se un pò ne rilascia sempre ma non sporca la confezione e non vi sporca le mani.
Un'altra parola la voglio dedicare sul suo struccaggio perchè non crea nessun fastidio e non è ostile ma si rimuove molto bene anche con l'acqua micellare. Son rimasta sorpresa che non si sgretolasse, durante la rimozione, dato che ne ho uno di Kiko che è tremendoooo!!!
Infine una buona parola per la sua durata perchè resiste davvero all'acqua...ve lo posso garantire perchè l ho testato in una situazione spiacevole...Ho avuto un piccolo sfogo causato dalla tensione (dopo la mia terza estrazione del dente del giudizio alquanto difficile e soprattutto mooolto molto dolorosa!!! :-(((( Sighh!!) e lui era ancora li...bello intatto e non si è mosso, non ha colato e non si è spostato fino a quando l ho struccato!!!!
Il mascara è un prodotto comodissimo da portare in vacanza perchè si hanno due versioni in un'unica soluzione....occupa poco spazio e lo trovo davvero molto valido!
La confezione contiene 2,5 ml di prodotto ed ha un costo di 1 euro!!!
E' un mascara che vi consiglio di provare!! Io mi son trovata molto bene e lo continuo ad usare tutt'ora alternandolo ad altri che devo terminare!
Fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate. 
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Caspita sembra davvero ottimo questo mascara, ha uno scovolino molto agevole:) un bacione carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si mi ha davvero stupita e poi per il costo che ha è ottimo!!! Un bacione a te

      Elimina
  2. Ciao bella!!
    Sto conoscendo davvero tantissimo prodotti interessanti della Elf e anche questo mascara mi sembra davvero ottimo!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!!! Si son davvero interessanti..questo mascara mi ha davvero sorpreso..molto comodo anche da portare in viaggio ^_* Un bacione a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari