Make up "Vision of Heaven"

Buona e serena domenica a tutte voi!!!
L'altro giorno ho deciso di realizzare un make up con tutti i prodotti Just Cosmetics che ho avuto il piacere di testare e, cosi, ho deciso di mostrarvi cosa ho combinato ^_*.
Il make up è molto semplice però lo trovo luminoso soprattutto in queste giornate grigie e umide!!!
Scusate per le foto se non sono il top ma c'era una giornata grigissima e non è stato facile, inoltre, non avendo uno specchietto a disposizione non è stato facile riuscire a farle carine ^_*.





I prodotti che ho usato sono:

Per il viso:


- fondotinta liquido di Essence "Soft & Natural" (che vorrei terminare!)
- correttore della "World of beauty"
- base occhi della LASplah cosmetics
- cipria della Kiko (qui)
- duo di ombretti per sopracciglia della Essence
- mascara in gel per sopracciglia di Essence

Per gli occhi:




- Dalla palette "Naked Chocolate" di I love make up ho usato l'illuminante "Way"

- Dalla palette "Flawless matte" di MUR ho usato il colore "Smoke" e un colore chiaro per l'arcata che si chiama "Nutmeg"(il secondo della quarta fila verso lo specchietto!)
- Ombretto singolo "Vision of Heaven" di Just cosmetics
- Long lasting di Kiko n°09
- Matita bianca di Avon
- Mascara blu di Just cosmetics

Per le guance:




- Blush "Peony" della Just cosmetics


Per le labbra:




- Liquid lipstick "Valentine Kiss" di Just cosmetics



Come primo passo io vado a fare la mia base che di solito è: prima il fondotinta, poi il correttore, cipria, sistemo le sopracciglia e faccio anche il contouring ma non troppo perchè non son brava!! .
Dopo applico la mia base per l'ombretto, che in questo periodo, è la base di LASplash cosmetics (di cui vi parlerò!) e aspetto che si asciughi un pò!! 
Vado a fare una base colorata solo sulla palpebra mobile con il mio long lasting e lo vado a sfumare con un pennellino o con le dita. 
Dalla palette "Flawless Matte" di Make up revolution vado a prelevare un pò del colore "Soke" che è un azzurro scuro molto bello e lo vado ad applicare come ombra sfumandolo bene.
Prendo l'ombretto singolo di Just e lo applico sulla palpebra mobile sopra alla mia base long lasting e sfumo bene i colori in modo che non ci sia stacco.
All'interno dell'occhio, per dare un aspetto più sveglio alla mia faccetta, ho voluto mettere la matita bianca di Avon. Di solito non amo applicare la matita bianca ma, vi devo ammettere, che non l ho trovato troppo bruttino come effetto finale ^_*.
Applico il mio mascara solo sulle ciglia superiori e poi vado ad applicare "Way" come illuminante e il colore "Nutmeg", che è un panna, sotto l'arcata sopraccigliare.
Sul viso applico il blush, che sto adorando e sulle labbra applico il lipstick color rosa che trovo molto carino con questo look.
Non l ho applicato benissimo però è molto carino!!!
Qui sotto vi lascio alcune foto del mio make up nel dettaglio ^_*


Spero che vi possa piacere e vi mando un grosso bacione!!! Vi aspetto al prossimo make up che caricherò presto ^_*

Commenti

  1. Molto semplice ma anche molto molto carino come trucco!! Mi piace ^_^
    Un bacione
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!!! Son felice che ti possa piacere ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari