Recensione blush "Hot" di Make up revolution

Ciao fiorelline!
Oggi, sul blog, parliamo di blush e precisamente parliamo della marca Make up revolution.
Ho acquistato questo prodotto, qualche mese fà, sul sito Maquillalia (ormai è il mio sito preferito per molte cose!) ed oggi ne voglio parlare ^_*.



La confezione ,con il quale si presenta, è davvero molto semplice e ha una forma tonda. Ha un coperchio trasparente, dove, troviamo la marca e il tipo di prodotto, riportato con la scritta oro lucida. La base della confezione è nera lucida ed è stato applicato un'adesivo che riporta le altre informazioni:



Ha un'apertura a scatto e presenta una cialda abbastanza grande.




Il blush è compatto e al suo interno contiene dei micro micro brillantini che si notano solo se lo guardate sotto la luce altrimenti non si vede nulla.

Non è shimmer ma nemmeno matt...è semi opaco dai ^_* Diciamo cosi!!!
Sul viso, una volta applicato, non si notano e non si percepiscono nemmeno.
Non ha una profumazione particolare e non puzza nemmeno..questo ci piace ^_*!
Ha una texture setosa ma lievemente pastosa e, per questo, risulta essere un pò farinoso quindi vi consiglio di sbattere l'eccesso sul pennello. 
Ha una bella scrivenza e anche una buona sfumabilità. Vi lascio qui sotto una foto del colore.



Scusate la foto che non è delle migliori ma la giornata era cupa e son dovuta andare sul balcone perchè in casa era pessimo!!!

Ha una buona durata perchè rimane fino a quando lo vado a struccare e dura senza svanire.
La colorazione che ho scelto è la "Hot" ed è un bellissimo rosa vivace che deve essere prelevato con cautela altrimenti diventate heidi. La cialda contiene 3,4 gr di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Io l ho acquistato, come vi ho detto, sul sito Maquillalia ma lo potete trovare anche sul sito di Make up revolution. Ha un costo di 1,45 euro..non male dire ^_*.
Se vi capita di vederlo ve lo consiglio..io mi trovo molto bene, inoltre, la confezione è anche comoda da portare in borsetta.
Spero di esservi stata utile e un grosso bacione!!!

Commenti

  1. devo provare questo brand..prima o poi mi deciderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo stra consiglio questo brand...davvero ottimo per i prezzi ma anche per i prodotti che offre. Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari