Pure Beauty - Gel detergente purificante di Clinians

Buon pomeriggio ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto, acquistato in Sicilia (ne vedrete diversi..lo so!!) che ho terminato e con molta felicità perchè non mi è piaicuto per nulla!


Il prodotto si presenta in un flaconcino di plastica semi trasparente ed ha un'erogatore a pompetta che ci aiuta a prelevare il prodotto nella giusta quantità e senza sprecarne.


Sia davanti che dietro son stati applicati degli adesivi che contengono tutte le informazioni sul prodotto.
Il gel contenuto all'interno ha una colorazione azzurra trasparente ed ha una consistenza liquida nonostante sia un gel.


La sua profumazione la trovo molto buona e al tempo stesso delicata, infatti, non persiste dopo averlo risciacquato.
E' un detergente che crea una delicata schiuma ma non è aggressiva sul viso. Si utilizza la mattina e la sera per detergere in profondità la pelle da impurità o residui di trucco.
La sensazione di pelle che tira la si sente ma non subito dopo averlo applicato ma solo pochi istanti dopo. Non è però una sensazione super fastidiosa come possono crearla altri più aggressivi ma è blanda. Non mi ha fatto seccare la pelle ma non mi ha fatto nemmeno trarre beneficio dopo la sua applicazione. Onestamente non ho trovato un'azione purificante sul mio viso ma l ho trovato un semplicissimo e blando prodotto/ sapone liquido per viso.
Lascia la pelle fresca ma non mi dà quella sensazione di pulizia profonda e questo l ho trovato un peccato perchè lo puntavo da diverso tempo e speravo che fosse un buon prodotto per la mia pelle, invece, è un gradino superiore a quello di Neutro Roberts (che vi ho recensito qui) ma anche lui non fà nulla!!!
Al suo interno contiene acido mandelico che, scrivono, permette di esfoliare la pelle in modo delicato! Mah??? Io non ho percepito nemmeno questa lieve esfoliazione.
Non è un prodotto malvagio e lo trovo indicato per chi ha una pelle che non richiede particolari attenzioni ma, per chi ha una pelle mista/grassa, secondo me non è un prodotto indicato perchè trovo che non purifichi nulla!! Magari è la mia pelle ^_*.
Io l ho acquistato al Proshop ad un costo inferiore ai 4 euro. Ha un pao di 12 mesi ed una quantità di 150 ml. 
Voi lo conoscete? Se lo avete provato, come vi siete trovate?
Vi mando un bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Un vero peccato incontrare dei prodotti che ci sembrano del tutto inefficaci...

    RispondiElimina
  2. Non credo lo proverò dato che non ti sei trovata molto bene

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda lo volevo provare da un pò ma non lo prenderò più!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari