"Pistachio Ice Cream" - Mua

Ciaoooo!!!
Come state? Spero tutto bene!!! Oggi vi voglio parlare di uno smalto della Mua, che ho acquistato con il mio primo ordine, quest'anno!! Ho scelto diverse cose da provare e ho voluto inserire anche uno smalto data la mia fissa!!! ^_*


Ho scelto un colore chiaro che ho trovato indicato per la stagione primavera/estate ma anche per tutto l'anno!! ^_*
Lo smalto ha una confezione davvero piccina ed è in vetro, abbastanza resistente, con la scritta MUA in rilievo e sulla parte frontale. Sul retro è stato applicato un'adesivo che riporta la colorazione  e le altre informazioni. 
Il tappo, in plastica bianca lucida, rende la confezione carinissima ^_*.
Il pennellino è corto e le sue setole sono abbastanza lunghe e a ventaglio.



Il prodotto ha una consistenza liquida e al suo interno non contiene le sfere che ci aiutano a miscelarlo. Peccato!!!

Ha un'asciugatura abbastanza rapida che trovo ottima cosi non devo aspettare secoli, ma, lo trovo difficile nella sua applicazione per via del pennellino perchè essendo piccolo e, non avendo una forma arrotondata non si riesce a stenderlo uniformamente e ad avere una copertura uniforme. Un'altra cosa che lo ha reso difficile è che si trascina il colore e lascia dei "buchi". 
Di solito, con questo genere di smalti, tendo a fare la prima passata in modo lieve cosi funge da base e poi procedo con le altre, ovviamente, dopo che si è asciugato bene altrimenti si fà un bel pasticcio!
Usando questo metodo mi trovo bene e il risultato mi soddisfa ^_*.
Ha una coprenza non piena alla prima stesura ma necessita di una seconda. Ha un finish lucido e molto bello. Io lo preferisco senza il top coat perchè mettendocelo dura molto meno mentre non applicando ha avuto una durata di 4 giorni. Ottimo, no?
Il colore è un bellissimo tiffany e non contiene brillantini. Si toglie senza problemi e non rovina le unghie. 
Qui sotto vi lascio la foto dello smalto applicato:



Lo smalto contiene 6,2 ml ed ha un costo di 0,84 centesimi. Devo dire che non è male per il prezzo che ha. Voi li avete mai provati? Se si, come vi siete trovate? 

Vi piace come colore? Fatemi sapere e un grosso bacione! ^_^

Commenti

Posta un commento

Post più popolari