"PaciugoPedia 3 #1"..ci sono anche io! ^_^

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!!!
Finalmente anche io mi son voluta unire al bellissimo gruppo delle Paciughine e, per la prima volta, ho realizzato il primo make up. Mi spiace molto non aver partecipato anche alle altre due edizioni ed averla scoperta solo ora, che son giunte alla terza edizione. Per chi non la conoscesse vi lascio qui il blog della bravissima ragazza che lo ha realizzato e qui, invece, trovate in cosa consiste la "PaciugoPedia". Il make up che è stato scelto per il mese di Ottobre è sui toni del verde ed è molto bello ed è un make up che appartiene a "I love my addiction".




Le foto non mi son venute benissimo e ....tralasciamo la mia faccia sconvolta ma avevo intrattenuto la mia piccola con dei balli ed ero distrutta, inoltre, ho dovuto rivitalizzare il mio eyeliner che poverino si era un pò seccato quindi è stata un'impresa ma ce l ho fatta!!! ^_^ Yeah!!!
Ora vi mostro cosa ho combinato e poi, sotto, trovate i prodotti con cui ho voluto realizzare il trucco.
Qui vi mostro la versione intera del viso!! Sorry per la faccetta ^_*






Ihihih nella prima foto sembra che stia facendo la foto tessera!!! ^_* Diciamo che anche la luce non è stata mia amica ma stava tramontando il sole..per il prossimo vedrò di organizzarmi con una giornata più luminosa! Prometto!!! 

Ma adesso vi mostro il look nel dettaglio:



I prodotti che ho usato sono:



PER IL VISO:


- la bb cream di InPrimis in combo con il fondo compatto di Sephora
- il correttore di World of Beauty
- la cipria di Kiko
- il duo per sopracciglia di Essence con il gel

PER GLI OCCHI:



- eyeliner viola di Essence
- primer di Too Faced
- mascara di Bottega Verde ed uno di Kiko (usati in combo)
- matita kajal di Pupa nella colorazione viola (all'interno dell'occhio)
- long lasting n°28 di Kiko (come ulteriore base sulla palpebra)
- palette Bh Cosmetics "Eyes on the 60's" (ho preso il secondo colore della prima fila a partire da sinistra e ho preso anche il viola della quarta fila, sempre da sinistra, proprio il primo per intensificare e aiutare la matita che non scriveva molto)
- palette "Garden of Eden" di Sleek (è lei la protagonista perchè ho usato i colori verdi e precisamente: "Fig" all'inizio dell'occhio, "Evergreen" al centro, "Fauna" all'esterno e poi l ho intensificato con "Tree of life")
BLUSH:


- Kiko n° 06 che è un rosa scuro (dalla foto non rende) ed è il blush da borsetta.

LABBRA:


- Rossetto n°59 di Kiko (non penso ci sia ancora!) che è un lilla chiaro con dei riflessi blu. 
Spero che il trucco vi sia piaciuto e, per la prossima volta, oltre ad essere più puntuale (speriamo che la piccola lo conceda) mi impegnerò di più per le foto.
Vi lascio anche la pagina facebook dove trovate tutte le foto racchiuse in un'album (qui) e vi lascio anche l'album su Pinterest qui sotto.
Un bacione a tutte e al prossimo paciughino! ^_^

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

Commenti

  1. Grazie ancora mille volte Cinzia :* questa combo verde e viola dona tantissimo ai tuoi occhioni scuri! Li scalda e addolcisce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te ^_^ Troppo bella questa idea e mi son divertita! ^_^

      Elimina
  2. Mi piace molto questo trucco, lo trovo allegro e fatto bene!! Brava ^_^
    Buona domenica
    Bacione
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela! Piace molto anche a me questa combo di colori. Un bacione e buona domenica anche a te ^_*

      Elimina
  3. avevo visto la foto del trucco su fb, troppo bello!!!!io forse avrei usato un altro rossetto, ma sugli occhi è bellissimo!!!brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesoro!!! Grazie mille...ecco il rossetto è stato un pò una scelta indecisa tra altri due ma alla fine ho scelto lui per mantenermi sui colori del violetto e cosi ho accontentato anche il maritino ^_* Kiss

      Elimina
  4. Ma che bella che sei!!
    E poi il make up che hai realizzato mi piace davvero tantissimo!!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu!!! Grazie davvero!!! Si il trucco è davvero stupendo! E' stata brava Sara a sceglierlo!!! Un bacione grandissimo anche a te!

      Elimina
  5. Stai benissimo in queste foto, hai un sorriso raggiante :) e bello anche il trucco, ovviamente.

    RispondiElimina
  6. Sono felice che hai iniziato anche tu *-*
    Bellissimo, queste tonalità ti rendono raggiante e con un bellissimo aspetto fresco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Si son felicissima anche io di partecipare..mi diverto molto ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari