"Blackcurrant Flower" di Deborah

Ciao ragazze!!
Oggi, in questo post, torno a parlarvi di profumi. Non son solita recensirli ma ne ho acquistati diversi che, secondo me, meritano di essere presentati ^_*
Questo di cui vi voglio parlare è della Deborah, e se non erro, uscirono l'anno scorso (se sbaglio correggettemi). Io non l ho acquistato in negozio ma da Acqua&Sapone quando erano in offerta. 
Ho avuto un pò di imbarazzo nella scelta perchè ci son alcune profumazioni davvero particolari e molto buone ma, dovendone scegliere solo una, ho scelto lei ^_^ .


Il profumo, in realtà è un eau de toilette, e viene venduto all'interno della sua scatolina (molto graziosa) sui toni del rosa. Sulla scatolina è possibile trovare le varie informazioni ma anche l'inci:


Il profumo si presenta in una bottiglietta, dalla forma quadrata e il vetro è trasparente. Sul davanti è stato applicato un'adesivo bianco che riporta il nome del profumo e la marca. 
Sul fondo troviamo ancora un'adesivo, questa volta trasparente, che riporta le informazioni sulla quantità e la scadenza.
La confezione presenta un tappo, in plastica, metallizzato che si solleva e che ci presenta il suo erogatore a spruzzo.


L'erogatore spruzza bene il prodotto e non ha un getto scarso o che perde, come mi è capitato!!! 
Il profumo non ha colorazione ma è trasparente. Ha una profumazione che, personalmente, trovo meravigliosa per tutti i giorni perchè non è fortissima ma si fà sentire. 
Il suo profumo è floreale e lo trovo ottimo per quasi tutte le stagioni, tranne, quella estiva nel quale adoro usare solo le acque profumate perchè le trovo più fresche.
Il profumo non macchia i vestiti e, una volta spruzzato, non lo sentite nemmeno perchè non brucia e non appiccica.
So che al primo posto c'è l'alcool ma, su di me, non ha dato nessun problema di  arrossamento o irritazione.
Le sue note sono:
- testa: mela e ribes nero
- cuore: mughetto, accordo fiori rossi, ciclamino
- fondo: muschio, vaniglia, pesca.
Ha una buona durata e rimane a lungo anche sui vestiti. 
Come vi ho detto esistono altre profumazioni e, sicuramente, ne proverò un'altra appena sarà terminato perchè le trovo buone.
La confezione contiene 100 ml di prodotto ma vi dura molto tempo (io son a metà ora ^_*) ed ha un pao di 36 mesi. L ho pagato sui 6,90 euro in offerta quindi date un'occhiata se vi capita di vederli ^_*. Spero di esservi stata utile e un grosso bacione!!!

Commenti

  1. Ciao cara,non mi è ancora capitato di vederli...la confezione è molto carina e dalla tua recensione anche le sue note profumate paiono di qualità.potrei pure dargli una chance,per quanto io sia affezionata a determinati profumi e fragranze...e difficilmente me ne discosti.Bacio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Se ti capita ti consiglio di provare a sentirli. Se hai anche un negozio Acqua&Sapone, dai un'occhiata quando li trovi in sconto ^_* Un bacione anche a te!

      Elimina
  2. Per il prezzo mi piacerebbe provarlo:) se è adatto per tutti i giorni fa al caso mio un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, personalmente, lo trovo perfetto per tutti i giorni perchè non è di quelli troppo forti. Un kiss

      Elimina
  3. Un floreale fruttato....sono curiosa....andrò alla ricerca per provarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a me piace molto la combo perchè rimane delicata ma si fà sentire dolcemente ^_^

      Elimina
  4. Li ho visti solo sulla pagina facebook dell'azienda questi profumi, mai nei negozi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti capita di sentirli prova perchè han delle buone profumazioni. Non so se da te, in città, c'è lo store della Deborah altrimenti prova da Acqua&Sapone..io l ho acquistato li ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari