Bagno doccia pink flowers e karitè di Aquolina

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto di Aquolina che ho preso all'inizio dell'anno (ma non vorrei sbagliare) e che ho tenuto per utilizzare durante il periodo primaverile o estivo. Finalmente, arrivata l'estate, ho usato questo doccia schiuma ed ora vi dico un pò come mi son trovata ^_*.
Aquolina è una marca che trovo molto graziosa soprattutto per queste profumazioni golose che ha. E' una marca che non acquisto spesso ma, l'anno scorso, mio marito mi ha voluto prendere un set al cioccolato bianco (trovate la review qui) con il quale mi son trovata davvero molto bene e cosi ho voluto osare a prendere altre profumazioni.




Il prodotto si presenta in un bel flacone grande dai toni fucsia e violetto. Presenta dei fiorellini che hanno catturato la mia attenzione ^_*. Sul davanti viene scritta la profumazione e il tipo di prodotto mentre, sul retro, troviamo l'inci (che non son riuscita a fotografare perchè la confezione essendo tonda non si leggeva bene e c'era anche il riflesso!).
Il tappo è in plastica, nero, lucido ed ha un'apertura a scatto:



Il prodotto ha una colorazione trasparente ed una consistenza semi liquida. Ha una profumazione molto buona e delicata, infatti, non persiste dopo la doccia.

Crea una bella schiuma quando lo massaggiate sulla pelle e non è aggressivo ma lava bene. Lascia la pelle morbida e liscia e questo grazie all'olio di argan contenuto al suo interno.
E' un prodotto che non mi è dispiaciuto ma che non mi ha nemmeno fatto impazzire come il set che mi regalò mio marito. 
L ho acquistato da Acqua & Sapone quando era in offerta a meno di 5 euro (non ricordo il prezzo!! Pensavo di averlo scritto ed invece no!!! :-(( ). La confezione contiene 500 ml di prodotto che dura anche abbastanza tempo perchè ne basta una piccola noce ed ha un pao di 12 mesi.
E' un prodotto che non so se riacquisterò,forse, in offerta potrei provare con un'altra profumazione!!
Conoscete voi questo prodotto? Lo avete mai acquistato? 
Fatemi sapere e un grosso bacione!!!!

Commenti

Post più popolari