Solvente per unghie di Essence

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto della Essence che ho terminato qualche tempo fà. Il prodotto è un solvente per le unghie ed è specifico per la rimozione delle nail art e per la rimozione delle unghie artificiali. Ne avevo sentito parlare molto bene in giro e cosi ho voluto provarlo anche io ^_^.




Il solvente si presenta in una confezione tonda di plastica semi trasparente. Sia davanti che dietro troviamo applicato un'adesivo che riporta tutte le informazioni. Il tappo, in plastica nero lucido, si apre e si chiude svitandolo e permette di non far fuoriuscire il prodotto se dovesse cadere o se lo si deve trasportare.
Qui sotto vi lascio l'inci del prodotto, sperando che si riesca a leggere ^_*



Una volta che apriamo la confezione troviamo un grande buco dal quale prelevare il prodotto...



La colorazione del solvente è viola ed ha una profumazione molto forte e anche persistente quindi vi consiglio di usarlo con le finestre aperte oppure sul balcone. 
Un'altro consiglio che mi sento di darvi è di prestare attenzione mentre lo mettete sul dischetto di cotone, in quanto, il buco è molto grande e si potrebbe rischiare di rovesciarne più del dovuto facendo un pò di casino.
Io l ho usato per rimuovere lo smalto normale anche perchè non son brava a fare le nail art e nemmeno a mettermi le unghie artificiali. Mi ha sorpresa la facilità con cui, già da subito, rimuove con molta rapidità lo smalto senza lasciare residui di colore.
Davvero molto veloce!!! La pecca però è che, su di me, nonostante l'acetone non sia presente l ho trovato aggressivo perchè mi lasciava la zona delle unghie secca. 
Subito dopo averlo passato, io mi sciacquo sempre per evitare di avere residui di prodotto, e poi applico una crema sulle mani ma soprattutto per le unghie.
Nel periodo in cui lo usavo ho notato che le mie unghie risulatavano essere unpò più fragili e non vorrei che fosse stato lui...non so. Non penso che lo riacquisterò perchè ne ho già presi altri due che sto usando ma soprattutto perchè mi piace cambiare. Vorrei provare quello con la spugnetta di Essence o di P2...vediamo appena termino i miei.
La confezione contiene 150 ml di solvente ed ha un pao di 36 mesi.
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere e, se vi va, fatemi sapere se avete mai provato il solvente con la spugnetta. Son molto curiosa. Un bacione grandissimo e spero di esservi stata utile ^_*

Commenti

Posta un commento

Post più popolari