Review Palette "Pretty Pastel "di Mua

Buona sera ragazze belle!!!
In questo post vi voglio recensire una palette che ho acquistato, questa primaveraa, dal sito della MUA. E' stato il mio primisso ordine e la mia primissima volta con questo marchio, di cui, ho sempre sentito parlare molto bene. Ho acquistato diversi prodotti ma ve ne parlerò man mano, anche per il semplice fatto, che con questo caldo non mi sto truccando tantissimo e poi sto dando la precedenza a prodotti che ho ricevuto e con i quali son rimasta indietro ^_*.
Ma torniamo a questa palette che è la "Pretty Pastel":


Il packaging è molto essenziale e non ha disegni o altro ma è molto semplice. E' in plastica, nera lucida, abbastanza resistente. La parte frontale ha un piccolo rettangolo trasparente che permette di vedere le cialde e i colori al suo interno. 
Sul retro invece troviamo l'inci e le altre informazioni. 


Ha un'apertura a scatto ma che trovo un pò duretto..sarà la mia ^_*
Una volta aperta, la palette, presenta un applicatore con le due estremità in spugna (che ho tolto). Non presenta nessuno specchietto ma sarebbe stato carino!



Gli ombretti si presentano all'interno di piccole cialde tonde e i colori presenti son ben 12.
Ora ve li descrivo (o almeno ci provo) e parto dalla prima fila in alto partendo da sinistra:

Troviamo:
-  rosa molto luminoso;
-  rosa chiaro che sembra simile a quello di prima anche se lievemente un pò più chiaro;
-  marroncino chiaro;
-  verde chiaro;
-  azzurro chiaro;
-  violetto chiaro;
Passiamo allora alla seconda fila, sempre da sinistra:
-  giallo chiaro;
- rosino;
- madre perla;
- lilla;
- rosa accesso;
- sabbia
Qui sotto vi lascio gli swatch:


I colori si sfumano bene anche se, alcuni, tendono a svanire. 
Sono tutti polverosi ed hanno una texture un pò "pastosa" ma setosa al tatto. Serve una base colorata o bianca per farli risaltare. Non hanno una scrivenza ben marcata subito alla prima passata ma sono modulabili e, secondo me, gestibili. I colori li trovo molto luminosi e ideali per il giorno. 
Molto carina per il periodo primavera/ estate anche se, alcuni colori, li userei tutto l'anno.
Tutti gli ombretti sono shimmer anche se non si nota perchè non son molto evidenti i brillantini al loro interno.
Tirando le somme, la trovo una palette carina, nonostante non abbia una scrivenza altissima. Gli ombretti, con un primer sotto, hanno una buona durata e donano allo sguardo una bella luminosità. 
Non mi pento di averla acquistata anche perchè era da un bel pezzo che la corteggiavo (come quella di Neve!!!) 
La palette ha un pao di 12 mesi e contiene 9,6 gr d prodotto. Io l ho pagata suo 3,35 euro. 
Non mi sento di sconsigliarvela se cercate dei colori chiari e se non vi crea problemi che siano polverosi. Se invece cercate qualche cosa di più scrivente non ve la consiglio.
Spero di esservi stata utile e un bacione!!!

Commenti

Post più popolari