Campioncino: maschera peel off di Montagne Jeunnesse

Ciao ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare di un campioncino che ricevetti qualche tempo fà da Montagne Jeunuesse.




La maschera si presenta in una bustina di plastica sui toni del verde. Questa bustina è una "trial size" ed è perfetta da portare durante i viaggi o anche per testare il prodotto prima di un possibile acquisto. Sul retro della bustina troviamo riportato l'inci:



Oltre all'inci, come potete vedere, ci son anche le istruzioni su come applicarla e tenerla in posa.
La bustina ha un'apertura a strappo posizionata sulla parte superiore. Una volta aperta, il prodotto, si presenta in una colorazione verde trasparente (purtroppo non son riuscita a fotografarlo!). La sua consistenza è densa e gelatinosa.
Ha una profumazione che non mi ha conquistato, in quanto, l ho trovata alcolica. E' stata la cosa che ho notato da subito e che mi ha lasciata un pò titubante perchè l ho trovata un pò forte. 
Una volta applicata sul viso non mi ha dato fastidio se non un leggero bruciore su un fastidioso brufoletto (che se ne stava li li!!!) ma davvero pochi secondi.
Si applica dopo aver deterso bene il viso e la si lascia agire per 15/20 minuti e poi si va a rimuoverla. Quando l'andate a stendere non diventerà come l'immagine sulla bustina, quindi quel bel verde ma rimane trasparente. Peccato perchè sarebbe stato davvero carinissimo!!! Mentre si asciuga sentite la pelle, man mano, tirare ma non è fastidioso. Per quanto riguarda la sua rimozione non è necessario andarsi a lavare il viso ma basta semplicemente sollevarla. Essendo una maschera peel off creerà una pellicola che si andrà ad asciugare e ci permetterà di rimuoverla senza difficoltà. 
Questa maschera ha il compito di andare a pulire in profondità i pori della pelle ed, effettivamente la pelle appare più luminosa e anche pulita (naso a parte!). 
La bustina contiene 6 gr di prodotto e io l ho usata tutta cosi da evitare di farla seccare. 
Sicuramente, se la troverò, penso che la prenderò perchè mi è piaicuta molto anche se l'odore non molto!! 
Io, per ora, ne sto usando una della Bottega Verde ma non la trovo uguale a questa.
Se vi capita di trovarla ve la consiglio da provare...poi non vi nego che io amo questo marchio ^_*.
Spero di esservi stata utile e se l'avete provata fatemi sapere che son curiosa! 

Commenti

Post più popolari