Salviette struccanti - Acqua di rose

Buongiorno ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare delle salviette struccanti all'acqua di rose.




Le salviette si presentano in una confezione di plastica pratica e comoda. La confezione è tutta blu e presenta, al centro (sulla parte frontale) un'adesivo trasparente che ci permette di aprirle e chiuderle conservandole in modo che non si asciughino.



Sul retro del pacchetto troviamo l'inci:




Le salviette sono in tessuto abbastanza grandi e sono morbide. Hanno una trama micro vellutata che si vede in rilievo e si sente anche al tatto.




La loro profumazione è buona e non sono eccessivamente imbevute. Al loro interno contengono il 95% di ingredienti naturali tra cui: acqua distillata alle rose ed estratti naturali di tre rose. 

Sono indicate per struccare il viso, gli occhi e le labbra. Io le provai su tutto il viso e non mi son dispiaciute. Sugli occhi invece non le ho trovate molto pratiche perchè per struccare anche un trucco semplice devo insistere un pochetto senza avere grandi risultati perchè il mascara non lo struccava completamente.
Sul viso invece trovo che lo strucchino bene ,anche se, io le uso sempre come primo step per cercare di rimuovere la parte più superficiale come fondotinta, cipria, terra e blush.
Non mi hanno graffiato il viso e non hanno causato irritazioni o bruciore agli occhi quando le ho provate.

Essendo abbastanza grandi si riesce ad utilizzarne una per struccare tutto il viso senza sprecarne tante.
Non contengono alcool e, nel pacchetto, ci sono 20 salviette.
Sono indicate per tutti i tipi di pelle , tanto perchè mi dimentico dei pezzi, le ho trovate anche rinfrescanti.
Hanno un pao di 6 mesi ed hanno un costo di 2,71 euro (io le presi in offerta all'ipercoop). 
Spero di esservi stata utile nel mio piccolo e fatemi sapere se anche voi le avete provate!
Un bacione!!!

Commenti

Post più popolari