Rossetto Nyc "Modern Love"

Buongiorno!!!
Oggi, finalmente, parliamo un pò di make up e questa volta vi voglio parlare di un rossetto della Nyc. Dopo aver visto un video haul di "MissGerberina" ho voluto provare anche io a comprare qualche rossetto che consigliava e cosi ne ho comprati due. Ma per ora ho provato solo questo ^_*.


Il rossetto si presenta in una confezione molto semplice, di plastica. Ha la parte inferiore rosa con le scritte argentate. Ha un tappo trasparente che ci permette di vedere la colorazione all'interno e che io reputo molto comoda, soprattutto, quando andiamo a riporlo nel cassettino dei rossetti perchè lo si trova facilemente. Una piccola accortezza è che il rossetto, quando lo andiamo a chiudere, bisogna fare un pò di attenzione perchè rischiamo di rovinarlo dato che non rientra del tutto.
Sul fondo della confezione troviamo un'adesivo nero che riporta il numero ed il nome del rossetto.



Il rossetto è retraibile ed è un bellissimo rosa che trovo adatto a tutti i giorni.




Qui sotto vi lascio anche lo swatch:




Il rossetto fà parte della linea "Expert last lip color" ed è il numero 437. E' un rossetto cremoso e molto confortevole già alla prima passata. Non contiene nessun brillantino al suo interno ed ha una profumazione che mi ricorda il burro di cacao.

Una volta steso sulle labbra non va ad evidenziare eventuali screpolature o pellicine, inoltre, si riesce ad applicare molto facilmente grazie al taglio obliquo del rossetto.
Non richiede l'uso della matita per contornare le labbra perchè non sbava.
Ha un finish che trovo molto delicato e luminoso. 
Ha una durata che però, su di me, non dura molto perchè dopo due orette che l ho messo tende a svanire il colore e si va a depositare un pò sul contorno labbra oppure sul centro!! Questa cosa mi dispiace un pò perchè adoro questo colore rosa!! 
Ah, dimenticavo che una volta applicato non secca per nulla le labbra.
Il rossetto contiene 3,2 gr di prodotto per un pao di 30 mesi. Ha un costo di 2,99 euro.
Io l ho acquistato da Acqua&Sapone. Ce ne son davvero molti di colori carini ma per ora mi accontento di questi due ^_*.
Voi li avete mai provati? Che ne pensate?
Un bacioneeee!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari