Campioncino shampoo alla canapa e grano di Verdesativa

Buonasera a tutte!
Torno a parlarvi dei campioncini di Verdesativa, sempre per i capelli, perchè son quelli che ho voluto testare per primi.
Questa volta vi torno a parlare di uno shampoo alla canapa e grano.




Anche questo campioncino contiene 8 ml di prodotto ma, dato che ne ho ricevuti due, li ho voluti provare facendo solo due applicazioni.
Questo shampoo contiene estratti vegetali che rispettano la cute e i capelli donando lucentezza, vigore e morbidezza.
Vi lascio la foto con l'inci:



Ha una consistenza liquida ed una colorazione trasparente. La sua profumazione non mi è piaciuta molto, anzi, purtroppo per nulla! L ho trovato molto forte e mi ricordava i profumi che usavano le nonne...quelli molto accentuati!!!

Subito dopo averlo applicato sui capelli ho avuto l'esigenza di andarli a nutrire con un balsamo perchè li ho trovati un pò secchi.
La sensazione, una volta asciutti, è quella di avere i capelli puliti, morbidi e leggeri ma il giorno dopo, su di me, era come se non li lavassi da un bel pò :-(
La versione full size del prodotto contiene 200 ml di prodotto ed ha un costo di 9,90 euro.
Onestamente non penso che lo acquisterei perchè non mi son trovata bene e per la sua profumazione che trovo molto forte e che vi persiste molto!
Se voi lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate e se vi è piaicuto!
Un bacione e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari