Sorgente Natura...uno shop on line naturale ^_*

Buongiorno ragazze!!!
Come state? Io insomma..son giorni molto frenetici e molto intensi. Il caldo si fà già sentire e ho sempre mille mille cose da fare e da pensare!!! Tra poco però me ne andrò in vacanza e spero di rilassarmi e buttarmi alle spalle queste giornate..ne ho davvero bisogno!!!
Ma, voltiamo pagina per questi pochi secondi o minuti, e son davvero davvero lieta di presentarvi un'azienda che, gentilmente, si è prestata a farmi provare alcuni dei prodotti che rivendono.
L'azienda si chiama "Sorgente Natura" ed è il primo shop on line, in Italia, che è come un supermercato ^_*. Ha davvero un sacco di prodotti che vanno dalla casa, agli animali, ai cibi e bevande ma troviamo anche un settore dedicato alla cura della persona e alla sua bellezza.
Questo sito nasce per caso e per semplice e forte passione da Rosa Tumolo, nonchè direttrice della libreria on line che si chiama "Il Giardino dei Libri" . Nel 2006 creò una piccola sezione chiamata "Bio- Catalogo" all'interno del sito per i libri ma dopo soli due anni questa sezione prese ad avere un enorme successo cosi è diventata "Sorgente Natura".
Come vi ho citato sopra, è un sito ricco e si posson trovare tanti prodotti ma è un sito anche ben navigabile dall'utente e molto ben organizzato. Ci son varie marche tra cui ( ve ne cito solo alcune) Neve Cosmetics, Nature's, Planter's, Weleda etc.... Tutti questi marchi li trovati raggruppati nella sezione "Produttori" e li potete cliccare su quella che vi interessa e vi appariranno tutti i prodotti che cercate. Per ogni prodotto hanno una scheda, con foto, molto ben scritta e dettagliata.
Io ho avuto il piacere di poter ricevere da testare alcuni campioncini ed un prodotto in versione full size.
Il prodotto è indicato per le mani o per il corpo ed è un detergente delicato alla menta e arancio della marca "Green Natural".


Lo sto già testando e l'unica cosa che vi voglio, per ora dire (perchè poi troverete la review dettagliata quando sarò pronta!) è che ha un profumo davvero meraviglioso e fresco ^_*.
Poi son stati davvero gentilissimi nell'inviarmi alcuni campioncini:


I campioncini sono:
- un olio per la cellulite alla betulla di Weleda;
- una pomata alla calendula e sangue di drago di Alma Briosa;
- una crema fluida per pelli delicate alla calendula di Weleda;
- un bagno schiuma al papavero e ambra di Najtù;
- una cc cream con olio di argan e acido ialuronico con spf15 di Nature's;
- un olio extra vergine di rosa mosqueta del cile di Mosqueta's;
- un docciashampoo ai legni di guaico e vetiver di Nature's;
- un trattamento giorno rassodante al melograno di Weleda;
- una crema nutriente di Weleda;
- uno shampoo all'eucalipto e timo della Essere (che ho già provato ^_*)
Voi lo conoscete questo sito? Se si, cosa avete provato?
Per ora vi mando un bacione e presto vi farò sapere come mi son trovata! ^_*

Commenti

Post più popolari