p2 cosmetics.... i miei primi acquistini!!! ^_*

Ciao fiorelline!!!
Oggi son molto contenta di potervi mostrare cosa ho comprato, qualche settimana fà, da OVS!!! Finalmente ho trovato la p2!!! Per chi non la conoscesse questa marca austriaca e vende un sacco di prodotti per la cura delle unghie e vende anche dei bellissimi smalti colori. Purtroppo il mio stand non era super super fornito perchè mancavano i colori matt ma c'erano un sacco di prodotti che mi han suscitato un bell'interesse!!!
Mi dispiace anche che non ci sia stata la sezione make up perchè la trovo interessante, inoltre, un'altra cosa a suo favore è che i loro prezzi non son eccessivi ma son come quelli della Essence. Direi ottimo!! ^_* 
Ma ora vi mostro cosa ho voluto provare. Ho preso solo 4 prodotti e sono questi:



Partiamo dal primo a sinistra:
- top coat ultra wear che dovrebbe garantire una lunga tenuta dello smalto. Costo 2,99 euro!
- smalto glitter fucsia n°090 "Live intensely". Costo 2,99 euro!
- smalto gel cuticole per la loro rimozione. Costo 1,99 euro!
- smalto n° 070 "Funky Babe" . Costo 2,99 euro!
Per ora ho scelto di provare questi ma hanno anche delle bellissime lime, un solvente unghie e alcune decorazioni! 
Da voi c'è questo stand? Se si cosa avete acquistato o cosa vorreste provare?
Fatemi sapere invece se già avete provato qualche cosa come vi siete trovate e cosa mi consigliate di provare ^_^.
Un bacione e alla prossima haul ^_*

Commenti

  1. OVS ce l'ho vicino casa, appena posso devo farci un giro, il mio portafoglio in questo momento piange miseramente :) quando puoi passa da me, ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Che bello rileggerti. Si se hai l'occasione di andarci ti consiglio di dare uno sguardo agli smalti!! Un bacione

      Elimina
  2. Io ho visto la crema per le cuticole che mi invoglia, ma ho sentito parlar bene di tutta la linea. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che la vidi anche io ma non l ho presa. Un bacione

      Elimina
  3. Ottime scelte :D
    Io devo ancora trovare uno stand che la rivende, ma sicuramente acquisterei qualche pezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! C'è l'imbarazzo della scelta. Hai provato da ovs?

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari