Campioncino shampoo ristrutturante di Verdesativa

Ciao ragazze!!
Oggi vi volevo dare le mie impressioni su un campioncino che mi era stato inviato dall'azienda Verdesativa. Il campioncino è uno shampoo per capelli ristrutturante luce e volume.


Le due bustine contenevano entrambe 8 ml di prodotto ed è indicata per chi ha dei capelli stressati, secchi e trattati. La sua azione è quella di aiutarli a proteggerli e a rinforzarli.
La sua profumazione mi è piaicuta molto e la sua consistenza è liquida con una colorazione trasparente.
Il suo neo, ma perchè è un mio gusto personale, è che non fa molta schiuma e non ho riscontrato, su di me, che lavasse bene i capelli!
Al suo interno contiene estratti vegetali e marini che detergono e restituiscono vigore, vitalità e luce.
Il prodotto in versione full size costa 9,90 euro e contiene 200 ml di prodotto.
Personalmente non penso che acquisterei la versione full perchè non son molto amante dei prodotti che fanno poca schiuma, in quanto, mi danno l'impressione che non lavino bene.
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate?
Per ora vi mando un bacione e arriveranno presto altre impressioni su questa marca ^_*

Commenti

  1. io, come te, non amo i prodotti che fanno poca schiuma ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Anch'io qualche tempo fa ho avuto modo di provare i prodotti Verdesativa, ma questo shampoo no!!
    Se non fa schiuma però non fa per me!!!
    Io devo essere avvolta nella schiuma quando mi lavo però nel complesso sono degli ottimi prodotti!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo stesso vale per me..se non fa schiuma secondo me non lava ^_*
      Un bacione anche a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari