Metallic Eyeliner - Nyc

Buona sera a tutte quante!
In questo post parliamo di un eyeliner della Nyc che ho avuto modo di provare, grazie a Beauty Bag.
 


Il prodotto si presenta in una comoda confezione, piccola, di plastica trasparente. Sulla parte centrale del prodotto è riporta la scritta del marchio mentre sulla parte superiore (vicino al tappo) hanno ricreato una fascetta metallica, riportando però, sempre il loro marchio.
Il tappo è nero ed ha un'apertura a svitare.
L'applicatore è abbastanza lungo ed ha un pennellino con le setole morbide e ben fitte.



Il pennellino preleva il prodotto senza esagerazioni e senza creare grumi. Permette di creare un tratto scorrevole senza sbavature e molto omogeneo.
Il prodotto all'interno non è troppo liquido ma nemmeno troppo pastoso, ha una consistenza, che per me, risulta di facile applicazione.
Il tratto è scorrevole e il colore risulta pieno già alla prima passata. Si asciuga velocemente e se volete potete intensificare il colore ripassandoci sopra.
L'eyeliner è un bel marrone dal finish metalizzato e al suo interno contiene dei brillantini che lo rendono luminoso.
Qui sotto lo swatch:



Non è un colore strong ma nemmeno troppo delicato. Io lo trovo perfetto sia per il giorno che per la sera. Dona una bella intensità agli occhi e, appena riesco, ve lo mostrerò in qualche make up, che dite?

Ha una buona durata: non si secca e non si spezzetta. Si strucca senza problemi e non crea irritazione all'occhio.
Io, ve lo confesso...son un'impedita con l'eyeliner cosi o con il feltro. Non son pratica, ma, appena l ho provato la prima volta mi son trovata subito bene.
E' stato amore e l ho usato davvero tantissimo per tutti i giorni perchè mi piace il suo risultato e perchè mi ci son trovata davvero bene.
Ok..penso che lo avete capito ^_*! 
E' un prodotto che vi consiglio e mi piacerebbe provare altri colori, ma soprattutto, il nero! Se lo trovo (dopo aver terminato i miei..ovvero nel decennio prossimo!) lo prendo volentieri.
La confezione contiene 4,7 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi. Il costo non ve lo so dire ma essendo low cost penso che non superi i 5 euro!
Questa colorazione, prima che me lo dimentico, è la n° 863 e si chiama "Leopard Print" ...davvero molto bello anche il nome!
Fatemi sapere se anche voi lo avete provato e che colori mi consigliate.
Un grosso bacione e alla prossima review!!!

Commenti

Post più popolari