Latte Detergente di Naturaequa

Buon pomeriggio ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare dell'ultimo prodotto che ho avuto modo di provare grazie a Naturaequa. L'ultimo prodotto è il latte detergente. Anche lui, come per il tonico (di cui vi avevo parlato qui ) si presenta in una confezione di latta con un tappo che si avvita e svita:





Una volta tolto il tappo ritroviamo il classico foro grande:



Il latte si presenta in una consistenza semi liquida ed ha una colorazione bianca:



Come per il tonico, vi devo dire che anche per il latte la confezione non mi è piaciuta. Qui la latta non si sporca però rende difficile prelevare il prodotto perchè, per farlo uscire, dovete rovesciare man mano la confezione. Alle volte capita di farne uscire un pò troppo rischiando di farne spreco.
Anche questo prodotto non mi ha conquistata totalmente ma rispetto al tonico un pò di più!  Quello che non mi piaceva molto era la sua consistenza ma anche il lieve pizzicore che mi dava quando lo passavo sul viso.
Io lo usavo passandolo con un dischetto di cotone solo sul viso e mai sugli occhi. Struccava molto bene e  riusciva a togliere i residui di make up e a pulire bene anche la pelle.
Una volta sciacquato lasciava la mia pelle più luminosa, morbida e pulita.
La sua profumazione, rispetto al tonico, era molto più gradevole e mi è piaciuta.
Come ingredienti, al suo interno, contiene olio di argan, basilico e burro di karitè.
La confezione contiene 250 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Ha un costo di 13 euro. Ci tenevo a scriverlo , perchè nel post del tonico me ne son dimenticata (senza farlo apposta) che l'azienda, per i loro prodotti ,utilizza solo materie prime naturali, biologiche e a km 0, inoltre, sono materie anche equosolidali. Tutti i loro prodotti sono confezionati con materiali riciclabili il chè è una cosa davvero positiva e molto buona per il nostro ambiente. Se vi interessa ,però, vi lascio il link del mio post di presentazione dell'azienda qui dove ne parlo meglio! 
Vi lascio qui sotto il link del loro sito per vedere tutti i loro prodotti e anche l'inci dei prodotti:
 Naturaequa
Spero di esservi stata utile e ringrazio anche l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti eper potervene parlare. ^_*
Un bacione a tutte!!!

Commenti

  1. mi piace molto il concetto dell'azienda però è poco reperibile e non è proprio economico...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari