A piece of You... Beauty Bag


Ciao ragazze!!!
Sono molto felice di potervi raccontare la mia esperienza col sito di Beauty Bag, di cui, vi avevo già parlato qualche tempo fà in questo post (qui ).
Io ho conosciuto questo sito tramite alcuni blog che seguo. Vi confido che gli ho dato uno sguardo, come si curiosa dalle vetrine dei negozi che ci piacciono, ma, non ho mai varcato la soglia di curiosare cosa c'era al suo interno. Poi, però, spinta dalla curiosità perchè lo trovavo e, lo trovo tutt'ora, un sito dalla grafica carinissima ho deciso di iscrivermi e vedere di cosa si trattava.
 Il sito è ben curato e facile da navigare inoltre si possono trovare molte recensioni su un sacco di prodotti che spaziano dal make up, ai capelli, alle unghie ed anche sui centri estetici.
Oltre ad essere facile per le ricerche che ci interessano si può anche scrivere le proprie recensioni e, ogni mese, si ha la possibilità, con il "Mettilo alla prova", di potersi candidare per provare i prodotti che lo staff mette a disposizione. Ogni mese son prodotti diversi e per potersi candidare basta scrivere tre recensioni nel periodo in cui son state aperte le candidature. I prodotti, qualora foste state selezionate, arrivano a casa vostra gratuitamente e se volete potete ricandidarvi ancora e perchè no..essere selezionate per un'altra prova! Io, ad Ottobre, son stata selezionata per testare i prodotti NYC (qui). Son stata davvero felicissima di poterli provare e, una volta testati (avete 1 mese di tempo) ho scritto le mie recensioni sul sito (se vi interessa mi trovate sempre come Fiorellina84).
E' un sito sicuro e lo staff è sempre molto gentile e disponibile a rispondere alle vostre domande o informazioni in merito e ve lo posso assicurare perchè alcune volte le contatto e subito mi rispondono...^_^. Questa è una cosa che apprezzo davvero molto e mi fà capire che son davvero attente e che ci tengono molto a noi utenti, non solo per questo, ma anche per la cura che hanno quando spediscono i prodotti per cui siete state selezionate. Lo apprezzo molto e son davvero molto contenta di essere entrata a far parte di questo mondo!! 
Son davvero anche molto felice di essere stata selezionata per partecipare all'iniziativa che si chiama "A piece of you" un' iniziativa  riservata alle migliori utenti. Nello specifico,in questa iniziativa, Beauty Bag vuole sapere quali sono i miei #prodottidelcuore.
I prodotti che mi rappresentano meglio e che esprimono meglio una parte di me...ebbene, dopo aver pensato un pò, li ho trovati ed eccoli qui:
Correttore Rimmel - Hode The Blemish
 

E' il correttore apposta per me. Un valido alleato per coprire le mie occhiaie senza appesantire o creare inestetici depositi di prodotto nelle pieghette. Davvero un buon prodotto che non vedo l'ora di ricomprare.

- Glossy Lip Balm Pink Lady di NYC



Questo è un prodotto che ho avuto grazie al "Mettilo alla prova" ed è un balsamo labbra che rilascia un delicato colore quando lo applicate (ve ne parlerò meglio comunque ^_*). Ho scelto lui perchè ha un goloso sapore di frutta e poi perchè è comodo da portare in borsa e utile all'occorrenza! Mi piace anche per il simbolo che ha! New York *_*.
Bagnoschiuma al Muschio Bianco dei Provenzali


Adoro il profumo del muschio bianco perchè mi piace usarlo nel periodo primavera/estate. Questo, in modo particolare, mi è piciuto davvero molto perchè è molto delicato sulla pelle e anche idratante. Comunque vi lascio anche la review qui.
Questi sono i miei tre prodotti del cuore e questa è la mia esperienza con Beauty Bag.
Se non siete ancora iscritte vi consiglio di farlo!! 
Io continuerò a scrivere le mie recensioni e spero di leggere anche le vostre cosi da arricchire questo spazio!
Vi mando un grosso bacione e fatemi sapere se anche voi siete iscritte o se lo farete.

Grazie mille anche a tutto lo staff di Beauty Bag!
Alla prossima ^_^

Commenti

  1. Non conoscevo l esistenza di questo sito che da queste possibilità a noi blogger:) vado subito a dare un occhiata un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un sito che offre questa possibilità a tutte ed è molto molto carino ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari