Smalto Mirror di Kiko

Ciao ragazze!!!!
Scusate la mia assenza ma ho sempre il tempo che manca e, quando ho voglia di mettermi a scrivere , puntualmente, ho da fare altre diecimila cose!!! 
Finalmente sul blog si torna a parlare di.......smalti!!! Yeah!!! Era una vita che non ve ne parlavo più ma da quando avevo scoperto di essere incinta (nonostante la mia ginecologa mi disse che potevo indossarlo) e mentre allattavo, ho preferito non metterlo e cosi le mie unghie hanno avuto il tempo di riposare. Ora però le ho rimesse all'opera per testare gli smalti che avevo accantonato, tra cui, questo di Kiko di cui vi voglio parlare.




Lo smalto si presenta in una confezione classica con la boccetta in vetro trasparente che consente di vedere il colore e con il tappo nero. Su questo tappo però abbiamo, nella parte centrale, l'effetto specchio che richiama l'effetto dello smalto.
Il pennellino lo trovo molto comodo da maneggiare e le setole sono piatte consentendoci di applicare il prodotto in modo omogeneo sull'unghia.



Lo smalto ha una consistenza semi liquida ,ma, la cosa che mi è piaciuta molto è la sua rapida asciugatura. Ha un finish metalizzato ma molto luminoso.

Questo è il risultato sulle mie unghie:



Quando lo comprai ero davvero molto curiosa di provarlo perchè non ho mai avuto uno smalto di questo genere. Ho scelto il colore numero 630 che è un bel rosa antico. 

La mia felicità e le mie aspettative iniziano subito ad essere deluse già dalla sua prima applicazione!! Partiamo dalla sua stesura che ho trovato un pò difficile la prima volta e che mi ha creato delle striature di colore in quanto ,il pennellino, non mi consentiva di applicarlo in modo omogeneo ma si trascinava il colore! La seconda volta invece, la sua stesura, è andata meglio ma, in entrambe le volte che l ho applicato ho dovuto fare due passate. Una volta asciutto ho notato che mette in evidenza i diffetti delle mie unghie. Il che non è molto carino!!!
La prima volta che l ho provato ho messo il top coat però non mi piaceva il suo effetto cosi, la seconda volta, non l ho messo e il risultato mi è piaciuto di più!
Parliamo ora della sua durata che è stata davvero una delusione perchè sia con top coat che senza, dopo diverse ore dalla sua applicazione si è scheggiato subito soprattutto sulle lunette delle unghie e senza fare nulla. Davvero ci son rimasta malissimo perchè mi piaceva un sacco il colore e perchè si asciuga velocemente!!!
Lo smalto contiene 11 ml di prodotto ed ha un costo di 2,90 se non ricordo male. Sul sito ho visto che ci son in sconto altri colori (tranne questo!), in negozio, non so se si trovano ancora o se erano un'edizione limitata. In ogni caso son degli smalti che non mi sento di consigliarvi. Io non vi nego che son ancora curiosa di provare quello rosso ma penso che cercherò un'altro brand più di fiducia...magari proverò quello di Layla, ma, Kiko assolutamente no!!!
Voi li avete mai provati? Se si come vi siete trovate?
Spero di esservi stata utile e un bacioneeee!

Commenti

  1. Risposte
    1. Io ero incuriosita dall'effetto che non mi dispiace solo che questo di Kiko non mi è piaciuto.

      Elimina
  2. ...è tanto che non acquisto smalti kiko...il colore è molto carino...ma questi smalti così metalizzati tendono a mettere in risalto un po' i difetti, anche quelli di chanel!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah!! Non lo sapevo!! :-( Si il colore è davvero molto bello. peccato però mi sa che lascerò perdere il rosso. Un bacione

      Elimina
  3. mai provati smalti a specchio, però se dici che si sbecca dopo poche ore non fa per me!
    odio gli smalti belli all'effetto ma non duraturi, anche perchè pretendo una durata almeno di 5 giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo si sbecca subito e non sai che nervi che mi ha dato.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari