Campioncino Alchimia Natura : Olio Hara - Pancia Gonfia

Buon Lunedi pomeriggio a tutte,
finalmente...dopo un'annetto (mamma mia quanto tempo!!!) ho ripreso a scrivere questa piccola rubrica nel mio blog. Son felice di aver ripreso perchè mi sto impegnando a testare tutti i campioncini inviati ma anche a smaltire quelli che ho già da un pò di tempo. Purtroppo coi campioncini son un pò sbadata, nel senso che, li tengo in un cassetto e non li rispolvero molto, ma ora, mi son decisa e piano piano li sto usando.
Voglio riprendere con un campioncino che avevo già provato ma che poi, per una serie di cose che mi hanno preso molto (vedi la cucciola ^_*), ho trascurato di parlarvene e di terminare.
Il prodotto è di Alchimia Natura (di cui vi avevo parlato qui). Ho già parlato degli altri due prodotti e li potete trovare sempre in questa rubrica (qui il tonico e qui la crema).




Il campioncino si presenta in un grazioso e piccolo contenitore di plastica semi trasparente opaco. Ha un'apertura con un tappo a scatto e presenta un piccolo foro dal quale prelevare l'olio.



L'olio ha una colorazione giallina ed una profumazione che, onestamente, non vi so descrive ma che non mi piace.
Il campioncino contiene questo olio per massaggio da fare sull'addome. Si può utilizzare due volte al giorno, la mattina e la sera, ma io l ho usato solo una volta. Questo olio aiuta a stimolare le funzioni fisiologiche intestinali e contiene olii essenziali al finocchio, zenzero, rosmarino e melissa.
Il prodotto si assorbe abbastanza però lascia sempre un pò la zona lievemente unta.
Ne basta davvero poco!!!
Questo prodotto non mi ha entusiasmato in modo particolare perchè non ho riscontrato dei benefici fisiologici (diciamo cosi ^_*), ma, lo considero solo un'olio da massaggio. Idrata e mantiene la pelle elastica quindi diciamo che io gli ho trovato questa funzione.
E' un prodotto vegan e se lo volete acquistare in full size lo potete trovare sul loro sito ad un costo di 20 euro per 125 ml.
Vi lascio il loro link qui sotto cosi potete dare un'occhiata anche agli altri prodotti:
http://www.alchimianatura.it/ 
Voi lo avete mai provato? Se si, come vi siete trovate? Vi è piaciuto? 
Un bacioneee

Commenti

Post più popolari