Top Coat Rock Out di Essence!

Buon pomeriggio ragazze,
in questo periodo sto un pò in fissa con gli smalti e top coat, e, quando ho visto questo top coat non ho saputo resistere e l ho voluto prendere.


 Il top coat fà parte della collezione "Rock Out" di Essence, che tra l'altro, ha anche un bellissimo blush che non son riuscita a prendere ma che mi sarebbe piaciuto perchè ha delle belle tonalità..se per caso lo avete preso fatemi sapere come vi siete trovate che son curiosa ^_*
Ma torniamo al top coat...Si presenta in una boccettina di vetro con un tappo nero lucido. Sul davanti è stato applicato un'adesivo dove c'è scritto che questo smalto si illumina al buio, sarà vero? ^_*
All'interno ha anche delle stelline che non son enormi però donano un piccolo dettaglio all'unghia quando le andiamo ad applicare.


Il pennellino è comodo e ha delle setole abbastanza grandi che permettono di coprire bene l'unghia.


Il top coat ha una finish opaco ed una consistenza densa che rende difficile la sua applicazione. Quando lo si va a stendere bisogna dosarlo bene, perchè, se ne mettete troppo rischiate (come è successo a me su un'unghia) che non si asciughi in modo omogeneo e vi ritrovate ad avere una piccola chiazza che si nota!!!
Per riuscire a prelevare le stelline (che son come le gocce di cioccolato in una torta..van sempre a finire sul fondo!!!) vi consiglio di agitarlo un pò prima del suo utilizzo.
Quando riuscite a prelevarle siate accurate nel ricoprirle bene di top coat, altrimenti, rischiate che le punte ,rimanendo scoperte, si alzino e graffiano..non solo il viso ma anche le calze o i tessuti molto delicati.
Se le coprite bene invece rimangono ben fisse al loro posto e non crano nessun danno ^_*
Lo smalto promette quello che c'è scritto, ovvero, che si illumina nel buio. Ha davvero un bellissimo effetto che quando l ho visto non facevo altro che giocarci ^_* Davvero molto carino!!!
Ha una buona durata perchè dopo tre giorni dalla sua applicazione ho iniziato ad intravedere la lunetta dell'unghia e non si era ancora scheggiato.
Io, essendo la prima volta che lo applicavo, con le stelline ho avuto alcune difficoltà ma quelle che son riuscita a coprire bene son rimaste li. Solo qualche giorno dopo hanno perso la loro pellicola superiore, ma c'erano ancora.
Quando invece si staccano del tutto lasciano un "buchetto" nello smalto.
E' stata un pò dura nel rimuoverlo soprattutto per quanto riguarda le stelline!!! Ho dovuto passarci per bene più di una volta ma poi si son tolte senza rovinare l'unghia.
Nonostante l ho trovato un pò difficile da applicare (ma ci prenderò la mano) l ho trovato un buon top coat!! Io adoro questo generi di effetti e lui, insieme a quello olografico sempre di essence, sono i miei preferiti ^_*
Se vi capita ve lo consiglio soprattutto se amate questo genere di prodotto e di risultato...vi assicuro che il gioco luminoso che fà è davvero grazioso ^_*
Io l ho pagato sui 2,49 euro ed ha un pao di 36 mesi per 8 ml di prodotto.
Spero di esservi stata utile in qualche modo e fatemi sapere se anche voi lo avete provato e se vi è piaciuto.
Vi mando un grosso bacione e alla prossima ^_^

Commenti

  1. nooooooooo io che sono fissata con le stelle che si illuminano al buio me lo son perso :((( troppo bello!!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è troppo carino!!! Se lo trovi ancora acchiappalo ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari