Palette "Del Mar"- volume 1 Sleek

Buon sabato pomeriggio a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di una palette che ho ricevuto ad Agosto e che è stato un mio piccolo regalo di compleanno. L ho testata molto nei giorni che ho trascorso in Sicilia perchè mi ero portata solo lei. La palette ha dei colori che si ispirano al mare di Ibiza e, secondo il mio gusto personale, son davvero molto belli!!!

Si presenta nella classica confezione nera opaca con la scritta "Sleek" lucida. Ha un'apertura a scatto, ma la mia, è un pò sfigatella ed è anche dura da aprire quindi devo fare un pò più leva...Prima o poi si romperà..lo so :-((


Al suo interno presenta un grande specchio che occupa tutta la parte superiore, mentre, la parte inferiore è occupata dagli ombretti che la compongono.
Ogni singolo ombretto ha un nome che viene indicato sopra la pellicola trasparente che li protegge.
L'inci della palette è stato scritto sul retro della scatolina ma vi lascio una foto qui sotto:


Gli ombretti della palette sono ben 12 e qui sotto ho voluto metterli in una foto per mostrarveli meglio da vicino:


So che la foto non è delle migliori ma non son brava con sti programmi!!! 
Tralasciando questo piccolo neo, ora, ve li descrivo nel dettaglio partendo dalla prima fila in alto e partendo dal primo ombretto di sinistra:
- Lonunge Lovers: è un color marroncino grigio che ha un finish metallizato. Io lo amo come punto luce perchè è molto luminoso.
- Pooldide: è un colore azzurro scuro opaco.
- Sunset Strip: è un colore arancio scuro, ma non troppo scuro, che ha un finish opaco.
- Ambience: è un colore melanzana opaco.
- Chilled Out: è un colore bianco opaco
- Blue Marlin: è un colore petrolio (se non sbaglio!) opaco ed è davvero super pigmentato e scrivente.
Passiamo alla fila inferiore e sempre da sinistra troviamo:
- Opening Party: è un colore viola con dei riflessi blu al suo interno..davvero molto carino ma poco scrivente.
- On the rocks: è un colore corallo lievemente shimmer (ma poco!!).
- Talamanca: è un colore marroncino opaco che io adoro per creare le sfumature.
- Feel Euphoric: è un colore rosa chiaro con dei micro brillantini al suo interno.
- Balearic Beat: è un verde chiaro.
- Paradise: è un colore lilla scuro.
Qui sotto vi lascio gli swatches della prima fila (1°foto a sinistra) e della seconda fila (2° foto a destra) di ombretti:


Come potete vedere alcuni scrivono più di altri e ,rispetto ad altre palette di Sleek, diciamo che questa non ha una scrivenza eccellente.
Gli ombretti sono polverosi ma hanno una buona durata, anche se premetto, io uso sempre una base  sotto. Son facili da sfumare ma per avere un colore pieno,con alcuni, bisogna fare più passate.
Questa palette, devo ammettere, che mi ha un pochino deluso perchè ero stra convinta che avesse un ottima scrivenza invece lascia un pò l'amaro in bocca.
Tutto sommato però i colori li trovo molto belli, soprattutto, Blue Marlin. E' una palette comoda e pratica da portare con sè perchè non ha dimensioni enormi. Al suo interno contiene anche un pennellino che io, abitualmente, non uso mai perchè non mi trovo benissimo con loro.
La palette l ho acquistata da Sephora ed ha un costo di 9,90 euro. Le singole cialdine contengono 1 gr di prodotto ed ha un pao di 12 mesi dall'apertura.
Che ne pensate? L'avete acquistata anche voi?

Commenti

  1. pure io l'ho comprata, ormai ne ho più di dieci di queste sleek hahaha xD
    ma questa è quella che ho usato meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è la terza ma mi piacerebbe prenderne alcune che ho visto e che trovo davvero molto belle. ^_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si anche se non ha molta scrivenza...ora ne ho presa un'altra e non vedo l'ora che arrivi!!! Adoro le palette di sleek!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari