Hello Autumn Lip Cream di Essence

Buon pomeriggio a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare dell'ultimo pezzo che ho voluto prendere della collezione autunnale di Essence. Questo l ho voluto prendere dopo averlo visto indossato da una ragazza molto carina che ho scoperto su You Tube. Mi ha incuriosista e quando son passata allo stand per vedere se c'era ancora l ho preso al volo (era anche l'ultimo!!).
Di solito non è da me comprare questo tipo di colorazione, un pò perchè mi vergogno a portarla e un pò perchè ho sempre il timore di non starci bene.
Ma eccolo qui sotto il diretto interessato ^_*




Ha un packaging molto essenziale ma che a mio gusto trovo davvero carino, soprattutto, i disegni delle foglie tutte intorno. Il tappo è in plastica color metallo opaco e si svita per aprire e chiudere.
La parte trasparente della confezione permette di vedere la colorazione del lip, in questo caso, è rossa ma c'era anche in una colorazione rosa (che non ho preso perchè non mi piaceva molto).
L'applicatore è corto ed ha una spugnetta con il taglio obliquo sulla parte finale.



L ho trovato comodo perchè riesce ad applicare il prodotto anche negli angoli delle labbra e preleva la quantità giusta di prodotto.
Il colore è questo rosso molto bello che ha un finisch matt opaco e che mi ricorda una tinta per labbra anche se non lo è perchè la tinta si asciuga e rimane lui invece no! E' il n°01 e si chiama "Beauti - Fall red".



E' un colore davvero molto bello..a me piace un sacco e son felice di averlo acquistato perchè trovo che si addica alla mia carnagione. E' un colore modulabile che amo indossare anche durante la giornata.
Ha una delicata profumazione che non è fastidiosa ed ha una consistenza cremosa.
Durante la sua applicazione bisogna avere un pò di attenzione in quanto, con l'applicatore, si tende un pò a sbavare. Io, per applicarlo, mi trovo benissimo con il pennellino labbra perchè riesco ad essere più precisa e a sfumare bene il colore, ma, per fare dei piccoli ritocchi il suo applicatore non mi dispiace ^_*
Una volta applicato ha una durata di 2 ore ma se mangio o bevo dura molto di meno.
Il colore, in quelle due ore rimane ma piano piano tende ad andare verso il centro delle labbra mentre se mangiate tende ad andare tutto verso il contorno. Un'altra piccola nota è che tende a seccare, seppur in modo lieve, le labbra dopo averlo applicato .
Una nota positiva è che non mette in evidenza i piccoli difetti delle labbra e che non va nelle pieghette subito appena applicato come può succedere con altri prodotti.
Nonostante questo però io non riesco a non amare questo colore...è stato amore a prima vista!!! 
Ora proverò ad utilizzarlo con una base labbra sotto per cercare di farlo durare di più.
Ha un pao di 12 mesi ed un costo di 2,49 per 4 ml di prodotto.
Non mi sento di sconsigliarlo o di consigliarlo perchè è un 50 e 50. Io non mi pento del suo acquisto perchè lo sto adorando, davvero!!! Lo metto spesso e mi piace moltissimo.
Se lo trovate ancora provate a dargli un'occhiata ma se lo avete provato fatemi sapere se vi è piaciuto o meno:
Vi mando un bacione e scappo a cucinare ^_*

Commenti

  1. L'ho acquistata anche io e mi piace moltissimo:) baci

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore, io purtroppo non l'ho trovato, ho trovato solo il color nude che ho acquistato, purtroppo però rimane pochissimo sulle labbra e bisogna rinforzarlo con un gloss per non seccare le labbra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho sentito diverse recensioni un pò deludenti su quel colore nude.

      Elimina
  3. Davvero un bel colore, purtroppo ho trovato lo stand con questa collezione devastato :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari