"Hello Autumn" - Meet me pumpkin

Ciao fanciulle!!!
Prima che scappi questa collezione di Essence, la "Hello Autumn", vi voglio parlare dello smalto che ho voluto prendere. Insieme allo smalto ho preso anche la palette e il blush, ed in questi giorni, vi dirò cosa ne penso. Ora però vi voglio parlare di lui:


Lo smalto che ho scelto è il numero 02 e si chiama "Meet me pumpkin". E' uno smalto arancione scuro ma ha un'effetto termosensibile, cioè, cambia colore  in base alla temperatura delle vostre unghie. Questo colore da arancio scuro diventava arancio chiaro.
L ho trovato carino sia per il packaging che per la sua colorazione autunnale.
Ha un pennellino con setole piatte e lunghe, inoltre, è comodo per applicarlo.




Lo smalto è molto liquido,quindi, dovete stare un pochino attente durante l'applicazione nel pulirlo un pò, altrimenti, rischiate che vi cada una bella goccia che vi sporca e che vi lascia un'eccesso di prodotto sull'unghia.
Lo smalto con una sola passata non ha una buona coprenza ma ne servono due (come scritto anche sul retro del tappino), ma io, anche con due non avevo un colore bello pieno. Una volta applicato ha un finish lucido ed il colore era arancio chiaro. Scusate la foto sotto per le mie mani non perfette ma in questo periodo le pellicine non mi abbandonano :-(((


Che dire di questo smalto?.... Mmm..non mi è piaciuto. L'idea dell'effetto termosensibile mi ha incuriosita perchè non l'avevo mai provato, ma, una volta steso sulle unghie, non l ho visto molto questo effetto. Mi ha cambiato colore solo quando avevo le mani fredde e solo sulle punte poi è rimasto arancione chiaro.
Già questo mi è dispiaciuto perchè adoravo avere sulle mani un bel colore arancione scuro come quello della boccetta!!
Un'altra cosa che lo fa bocciare è la sua pessima durata. Nonostante abbia messo la base ed il top coat per farlo durare di più già al secondo giorno si intravedevano le lunette e si era scheggiato in alcune unghie. 
Alla fine mi son arresa ed il quarto giorno l ho tolto definitivamente perchè era tutto rovinato!!!
Si è rimosso facilmente anche se era un pò pastoso nel togliersi però non mi ha macchiato l'unghia.
Ha una scadenza di 12 mesi e al suo interno ci sono 8 ml di prodotto. Il suo costo è di 2,49 euro.
Questa è stata la mia esperienza con questo smalto. Spero di esservi stata utile e un bacione!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari