Deo Nature Review

Buongiornissimo a tutte!!!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho avuto la possibilità di provare. Sto parlando del deodorante di Lycia.




 Si presenta in un pratico flacone con un tappo viola trasparente.
Sulla parte superiore dell'erogatore ci sono delle linee in rilievo antiscivolo .



Sul retro del flacone invece troviamo l'inci:



Il deodorante non contiene sali d'alluminio, non contiene coloranti ma contiene ingredienti naturali che rispettano la nostra pelle e il naturale processo di sudorazione. 
Ha una durata di 24 h e contiene anche echinacea e vitamina A.
Io l ho testato fino alla fine, solitamente, non amo molto comprare questo genere di prodotti perchè rimango sempre delusa dalla loro durata, sia come profumazione che come efficacia.
Purtroppo anche con questo non mi son trovata bene!!!
La sua durata non è, su di me, molto buona infatti dopo un paio di ore la sua profumazione è quasi inesistente e se si suda non ti garantisce freschezza. 
Non mi ha però irritata la pelle e creato arrossamenti o sensazioni fastidiose di appiccicosità (come alcuni possono dare).
Non è un prodotto che riproverò e che mi sento di consigliare a chi ha una sudorazione un pò eccessiva.
Lo spray contiene 150 ml di prodotto ed ha un pao di 24 mesi.
Spero di esservi stata di aiuto e alla prossima!!!

Commenti

Post più popolari