Bagnoschiuma "I Provenzali"

Buona sera a tutte!!!
Oggi è stata una giornata davvero piena di cose da fare e ora, mi prendo un piccolo momento di relax, prima di ricominciare!!!
In questo post vi voglio parlare di un bagnoschiuma che ho comprato, quest'estate, prima di partire per Rimini. Avevo già visto la novità sul web ma poi,quando l ho vista al supermercato, non ho saputo resistere e l ho preso insieme ad un'acqua profumata (di cui vi parlerò più avanti!).




 Si presenta già in una confezione (per me) davvero elegante. Sulla confezione sono stati applicati degli adesivi che riportano tutte le relative informazioni.
Il tappo, color beige, ha un'apertura a scatto:



Il prodotto all'interno ha una consistenza liquida ed una colorazione trasparente.
Quando lo si applica sulla pelle umida crea una soffice e delicata schiuma che idrata e rende morbida la pelle. Infatti, una volta applicato, non ho avuto la necessità di applicare la crema subito dopo. 
La sua profumazione è al muschio bianco (ma ce ne son altre) però, una volta uscite dalla doccia, non rimane ed è un peccato perchè adoro questa profumazione!!
Al suo interno contiene ingredienti di origine vegetale come l'olio di mandorle dolci.
E' indicato per tutta la famiglia e per le persone che hanno una pelle sensibile.
Contiene 400 ml di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Io l ho pagato meno di 5 euro al supermercato. Vorrei essere più precisa ma non me lo son segnato!!! Pardon.
Voi li conoscete questi nuovi prodotti? Li avete provati o li vorreste provare? Fatemi sapere e un bacioneeee

Commenti

  1. I provenzali fanno sempre ottimi prodotti! Sono curiosa di vedere al supermercato le altre profumazioni. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, si son davvero molto buoni. Ho visto, sempre al supermercato, che c'è anche la linea al Sapote indicata per i capelli. Non so se è nuova ma è la prima volta che la vedo...sembra molto curiosa anche quella linea. Per quanto riguarda questi nuovi prodotti devo dirti che io li avrei prese tutte le profumazioni ma per provare ho scelto quella che più preferivo...Un kiss e fammi sapere se le provi!!

      Elimina
  2. io dei provenzali prendo sempre i saponi per pennelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Io, l'anno scorso, ho preso un piccolo cestino con tanti saponi..li devo ancora utilizzare e son curiosissima perchè ho una bella scelta di profumazioni. Un kiss

      Elimina
  3. Ciao!
    ne ho provati diversi, davvero buoni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari