Shampoo alla vitamina E

Ciao ragazze!!!
Io, non so se anche voi siete come me, ma io son ancora alla ricerca di uno shampoo per capelli che mi soddisfi...Ne ho provati molti e solo con alcuni mi trovo bene e li ricompro volentieri!! Quando, l'azienda,  Farmacia delle Terme, mi inviò questo shampoo mi sono incuriosita molto soprattutto per la vitamina E.



Lo shampoo si presenta all'interno di una piccola confezione di plastica trasparente (che io, dopo averlo terminato, son riuscita a riutilizzare per andare al mare...^_^ Davvero ottima quando si ha poco spazio!!!). Ha un tappo con un'apertura a scatto ma se si vuole si può anche svitare. 



In entrambe i lati della confezione troviamo degli adesivi con relative informazioni, tra cui anche l'inci:



 Lo shampoo ha una colorazione giallo trasparente ed una consistenza molto liquida, quindi, necessità di una piccola attenzione quando lo si usa altrimenti si rischia di perdere molto prodotto.
La sua profumazione è molto gradevole anche se poi sui capelli non rimane!!!
Quando lo andiamo ad applicare crea una schiuma delicata che non aggredisce i capelli, ma, li lascia morbidi e lucidi una volta asciutti.
E' uno shampoo per chi ha dei capelli fragili, in quanto, contenendo la vitamina E va ad aiutare il capello sfibrato, inoltre, sappiamo che ha un'ottimo potere antiossidante!!
Per i miei capelli non è particolarmente ideale perchè non mi ha aiutata a tenerli puliti per molto, anzi, il giorno dopo era come se non li avessi lavati quindi l ho applicato solo sulla loro lunghezza...Usandolo solo li, ho trovato i capelli più lucenti e meno secchi e danneggiati...anche se non mi ha particolarmente entusiasmato come shampoo..sono sincera, perchè oltre a cercare in uno shampoo nutrizione, morbidezza e lucentezza, io cerco anche che deterga bene il cuoio e che mi faccia durare i capelli più a lungo puliti!!!  
Al suo interno contiene  150 ml di prodotto ed ha un costo di 9 euro.
Ha una scadenza di 6 mesi dalla sua apertura.
Spero di esservi stata utile nel mio piccolo e alla prossima!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari