Rossetti World of Beauty

Ciao ragazze,
finalmente son pronta a recensire un'altro prodotto di World of Beauty che ho avuto modo di testare..ne ho ancora tanti altri ma son un pò lenta, quindi, vi chiedo scusa se le vedrete man mano.
Oggi vi voglio parlare di due rossetti che fanno parte della loro linea minerale che si chiama "Mineral Pro".



I rossetti sono a lunga durata, circa 12 ore, e resistenti all'acqua. Il loro packaging è a stick e sono dei rossetti comodi da portare in borsa per eventuali ritocchi.
Si presentano in una confezione nera lucida con il marchio color oro. Hanno un piccolo oblò trasparente che ci permette di vedere la colorazione.
Sul fondo hanno un piccolo adesivo che riporta il nome del rossetto:



Non sono riportati ingredienti, scadenze e quantità quindi non vi riesco a dare molte indicazioni.
L'applicatore è una spugnetta dal taglio obliquo che ci permette di applicare il prodotto uniformemente.



Per prelevare il prodotto bisogna ruotare la parte finale dello stick in senso antiorario. Bastano un paio di giri, ma, tra un giro e l'altro vi consiglio di aspettare altrimenti il prodotto uscirà troppo. Una volta che avrete girato il rossetto il prodotto si presenterà in questo modo:



Il rossetto si riesce a stendere bene ma bisogna sempre avere un pò di attenzione perchè tende a sbavare un pochino.
I due rossetti che ho provato sono un beige ed un rosso!! Parto con il parlarvi del beige... qui sotto vi metto subito la foto del colore:



Al suo interno contiene dei micro brillantini che gli conferiscono una bella luminosità ma, nonostante questo, non mi ha assolutamente entusiasmata. E' un colore troppo sbiavido per me. Una volta indossato non mi è piaciuto per nulla!!! Le mie labbra si son sbiadite e con la mia carnagione non ci sta per nulla... Penso che lo utilizzerò come correttore liquido o come illuminante o base...adesso vedo che ruolo dargli ma sicuramente come rossetto assolutamente NO!!!!! 
Si strucca facilmente ma lascia molti brillantini sulle labbra ed un'altra cosa che me lo ha fatto bocciare è che mette in evidenza le pieghette delle labbra.
Il nome di questo colore è FLASH.
L'altro colore non mi è dispiaciuto. E' un bel rosso con del fucsia al suo interno..un colore acceso e molto bello. Un colore diverso ed insolito per me. Di solito non amo mettere colori cosi appariscenti ma questo mi ha colpita.



Non so se dalla foto si riesce a vedere il riflesso però è molto bello come colore.
Trovo che si possa indossare in tutte le stagioni e che dia un tocco di femminilità..Modulabilissimo cosi da poter anche essere indossato durante il giorno se non si vuole esagerare ma solo avere un tocco di colore sulle labbra.
L'unica accortezza è quella di stare attente nell'applicazione perchè tende a sbavare e a depositarsi sui denti quindi se avete una matita per labbra od un primer che riescano a bloccarlo applicatelo!!
Come vi ho scritto poco fà, questi rossetti, sono resistenti e durano 12 ore...ecco, su di me no!!! Resistono un paio di ore (senza fissaggio) se non mangio e non bevo. Se mangio e bevo posso dire ciao al colore!! Se ne van quasi subito facendovi rimanere solo il contorno e un lieve colore sulle labbra.
Il colore rosso si chiama "FABOUL".
Anche lui tende a seccare le labbra poco dopo l'applicazione quindi idratatele molto bene. 
Entrambe hanno una consistenza cremosa e modulabile. Si possono applicare direttamente con la loro spugnetta ma anche con un pennellino. 
Per i rossi (anche per questo rossetto) gli ingredienti che troviamo al suo interno sono: cera di carnauba e vitamina E. Non contengono parabeni e paraffine. Hanno un pao di 3 mesi e sono anti screpolature. 
Un piccolo consiglio è di applicare sotto una base cosi dureranno un pò di più..io penso che la dovrò prendere altrimenti non mi dureranno molto ^_*
Questo è tutto...spero di esservi stata utile con la mia esperienza e fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete provati anche voi.
Un bacioneeeee

Commenti

  1. Il beige sembra davvero brutto, mentre il rosso mi piace moltissimo. Non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il beige è brutto...un colore che davvero non ho amato!!! L'altro invece è davvero bello ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari