Bagnoschiuma rilassante alla Lavanda e Melissa

Buon pomeriggio a tutte ^_*
Stamani è stata davvero lunga e... non parliamo della nottata..nemmeno il correttore riuscirebbe a fare grandi miracoli ma speriamo che migliori un pò il mio aspetto, dato che, devo uscire con la piccolina ^_^
Prima però volevo portarmi avanti con delle recensioni e, volevo anche, mostrarvi alcuni acquisti che ho fatto ieri...Ho preso delle cose carine ma ce n'è una in particolare che avevo adocchiato prima della nascita di Sofia e che, speravo, rimanesse ancora. Per mia fortuna c'era e l ho presa al volo...ve la farò vedere nel post haul prossimamente. ^_^
Bando alle ciance... in questo post vi voglio parlare di un prodotto che mi è piaciuto e che proverò in altre profumazioni.
Il prodotto è un bagno/ doccia dell' Angelica...



La confezione è in plastica bianca rivestita da un'unico adesivo che riporta le relative informazioni.
Sul retro troviamo anche l'elenco dell'inci e vi lascio la sua foto qui sotto:



Spero che si riesca a leggere ^_*

Nella parte superiore della confezione troviamo il tappo che ha due colorazioni: una verde ed una bianca. Nella parte verde è anche inciso a rilievo il marchio dell'azienda. La parte superiore bianca, invece, ha un'apertura a scatto e presenta un'unico foro per prelevare il prodotto.



Il bagno/ doccia schiuma ha una colorazione bianca ed una consistenza densa.




Ha un buonissimo profumo di lavanda...io amo questo profumo!!! ^_*

Io l ho utilizzato come doccia schiuma e mi è piaciuto perchè è delicato sulla pelle, non la senti tirare e fà anche una bella e soffice schiuma.
Lascia la pelle morbida e son davvero curiosa di poter provare anche le altre profumazioni...
Sul retro della confezione è stato riportato che, all'interno dei loro prodotti, non ci sono parabeni, paraffina, silicone e OGM...^_^
All'interno della confezione ci sono 500 ml di prodotto...e devo ammettere che son tanti e che vi durerà ^_*. Per il costo però non ricordo perchè lo prese mio marito al supermercato.
Voi lo conoscete? L'avete mai provato? Come vi trovate?
Un kisss

Commenti

  1. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..grazie mille. Verrò a curiosarlo volentieri ^_*

      Elimina
  2. Ciao...non ho mai provato questo bagnoschiuma, ma il tuo post mi ha incuriosita.
    Vorrei contraccambiare indicandoti un altro prodotto simile, arricchito dalla presenza di oli essenziali puri 100% di tre tipologie di lavanda.
    Fammi sapere cosa ne pensi se lo provi
    http://www.prodottidibenessere.it/it/linea-alla-lavanda/2036-bagnodoccia-blu-bio-200-ml.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille del consiglio...vado subito a vedere!! Kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari