Salviettine struccanti al melograno e bamboo di Essence

Buongiorno ragazze!!! Ci risiamo..è tornato l'autunno e io me ne stare a letto tutto il giorno!! Con tutti questi sbalzi non ci sto capendo più nulla e, onestamente, mi sto anche stancando perchè vorrei che arrivasse la bella stagione ma questa non ne vuole sapere!!! Come minimo quando deve nascere il mio piccolo/a si schiatterà dal caldo... vabbè!!! 
Dato che stamani ho sbrigato, in anticipo (perchè ora vado a rilento peggio di una lumachina) le mie faccende di casa, ho deciso di portarmi avanti con tutte le mie recensioni... Siete pronte? ^_^
Oggi vi parlo delle salviettine struccanti della Essence che acquistai un pò di tempo fà, quando, uscì la linea per il viso anche nel mio OVS...Potevo non provarle? ^_*



Si presentano in una confezione di plastica pratica e anche colorata. Hanno un'apertura a strappo grazie ad una linguetta trasparente che ci permette anche di richiuderle e sigillarle una volta utilizzate, ma, dovete far attenzione a far fuoriuscire tutta l'aria altrimenti rischiate che si asciughino.
Sul retro della confezione troviamo tutte le varie informazioni ed anche l'inci.



Le salviette sono monouso e hanno una texture liscia da entrambe i lati. Il loro tessuto è molto resistente e non graffia assolutamente il viso.

Hanno una gradevolissima profumazione delicata e sono adatte a tutti i tipi di pelle.
Io mi son trovata bene perchè rimuovono abbastanza bene il make up e non bruciano gli occhi e la pelle.  Son anche molto comode da portare in borsa e una confezione contiene 25 pezzi.
Hanno una scadenza di 3 mesi ed un costo di 1.99 euro..il che non è affatto male.
Voi le avete provate? Come vi siete trovate?
Un bacione

Commenti

  1. io le sto utilizzando in questo periodo... per me sono un NI diciamo perchè è vero che struccano, ma in certi giorni mi bruciano tantissimo la pelle :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-(( Mi dispiace che brucino..ma alcuni prodotti di essence lo fanno..io con il contorno occhi rinfrescante..

      Elimina
  2. ...anche io le ho provate ma le ho trovate abbastanza aggressive...magari dipende dalla sensibilità della pelle di chi le usa...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si..penso che dipenda dal tipo di pelle e dalla sensibilità della pelle di ognuna di noi.. ^_*

      Elimina
  3. io le ho comprate qualche settimana fa ma non ho avuto ancora modo di provarle!!!!

    RispondiElimina
  4. tra tutte le marche di saviette struccanti che ho provato... la Essence mi manca!!! da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_* Io non mi son trovata male... se le provi aspetto di sapere le tue impressioni.

      Elimina
  5. Provate ma non mi sono proprio piaciute ): baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari